Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
No caro, i miei sono pugliesi...
Nel senso che conosco la metà dell'Italia dove si mangia molto bene.
@Marino.Manolo Toglimi una curiosità , 3 anni fa' a Bologna ( meravigliosa😍)passeggiando per una via centrale notai un negozio di alimentari che vendeva tortellini a 27 euro /kg ma cosa hanno di particolare per costare così tanto?
Preso quei tortellini, eccellenti, son fatti a mano, e prodotti di alta qualità, visto che negozietto piccolino?
P.s io li ho presi non in un alimentari, ma solamente a quel negozietto specifico solo per i tortellini, sinceramente non ricordo il prezzo, ma stiamo lì.
Si arriva anche a 40 Euro al Kg., li hai anche pagati poco dato che li hai presi in Centro...
Il costo è per il ripieno e per la lavorazione, se freschi, qui ci sono ancora (e si spera continui così) le sfoglie che li fanno a mano, alcuni sono piccolissimi ma a discapito di dimensioni e quantità di contenuti (ne mangi poi di più) sono ottimi.
Preferisco Burger King... 🍔 🥤
@Marino.Manolo Io nessuno dei due sinceramente😅....Ma non conoscendo bene la città mi sono intrufolato a quello che ho visto per prima.A Palermo quando non sai cosa mangiare e sei per strada trovi friggitorie dove gustare un bel panino e panelle accompagnato da una birra possibilmente....Per non parlare poi dello sfincionello 🔝( anche se preferisco quello fatto in casa dalla nonna )