annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55XE9005 problema youtube

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

Sony 55XE9005 problema youtube

Come da titolo, appena la applicazione di youtube si aggiorna, non riesco più a settare la risoluzione con la quale vedere ogni singolo video.. nelle altre opzioni trovo solo: like, dislike, segnala e statistiche. e dalle statistiche(oltre che visivamente) evinco che anche caricando i filmati in 4k, la risoluzione è fissa su 1080p.. senza appunto poterla cambiare.

E' un problema riconosciuto?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non voglio mettere in dubbio che tu riuscissi a vedere qualche filmato 4k forzandolo con la vecchia app ma 10mbps sono bassi e quindi quella nuova si adatta ad una risoluzione più bassa per garantirti la fluidità della visione. Può essere opinabile il fatto che hanno levato l'opzione ma dovresti lamentarti con Google della scelta oppure disinstallare gli aggiornamenti e tenerti quella vecchia.
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

chiaro, non era una critica verso sony, ma il cercare di trovare una soluzione.. a questo punto ti chiedo, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e tutto ok

ma dove disabilito proprio lo scaricamento degli aggiornamenti?

non ho trovato nulla a riguardo... a meno che non devo disabilitare TUTTI gli aggiornamenti in generale, e non quella per singola applicazione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può disabilitare l"aggiornamento di una singola app. Puoi però aggiornare manualmente quelle che ti interessano. Funziona come su telefono.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, comunque non tutti i video su YouTube sono in 4K, non possedendo un TV 4K non so se quelli sull'applicazione della TV vengono riprodotti lo stesso a questa risoluzione, ciò comporta che alcuni video in 1080 o anche meno li vedrai "male", la cosa strana è quella che non riproduca correttamente quelli nativi in 4K 


Simone
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

il problema è che non ti fa proprio scegliere con quale risoluzione vederlo.. nemmeno se vorresti per un motivo x vederla con una risoluzione minore.. ti sceglie lui la risoluzione e con quella resti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si si chiama adattiva ed è simile a quella del cellulare
profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

Ho aggiornato l'app You Tube però quando seleziono il mio account Google (che compare regolarmente) e clicco accedi mi dice account non disponibile e non mi fa accedere.

Ovviamente internet funziona regolarmente.

Sapete aiutarmi?