annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55XE9005 problema youtube

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

Sony 55XE9005 problema youtube

Come da titolo, appena la applicazione di youtube si aggiorna, non riesco più a settare la risoluzione con la quale vedere ogni singolo video.. nelle altre opzioni trovo solo: like, dislike, segnala e statistiche. e dalle statistiche(oltre che visivamente) evinco che anche caricando i filmati in 4k, la risoluzione è fissa su 1080p.. senza appunto poterla cambiare.

E' un problema riconosciuto?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nella nuova versione non si può scegliere la risoluzione ma viene fatto in automatico.  Ciò non toglie che dovresti comunque vedere i filmati in 4k
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

difatti il problema è proprio quello.. che se ad occhio avevo il dubbio che andassero in 1080 e non in 4k, la certezza l'ho avuta guardando le statistiche

li spunta la risoluzione ottimale, e quella attuale.. e appunto come prima mi da il 4k, mentre nella voce risoluzione mi da 1920x1080...

ps tra parentesi nell'angolo in alto a destra del video, viene riportata la dicitura HD.. non 4k...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai l'ultima versione? Dovrebbe essere uscita da poco una patch su questo.
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

se parli di firmware sony per la tv, credo di si.. l'ho aggiornato una settimana fa quando l'ho acquistato... ma gli aggiornamenti poi non sono autiomatici? comunque questa sera proverò a cercare aggiornamenti.. magari risolvo..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non del firmware ma di Youtube. È uscita una patch ieri . Gli aggiornamenti automatici delle app possono essere disabilitati. Verifica nel playstore quando è stata aggiornata la tua app youtube
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

ah ok grazie stasera controllo la versione di youtube e la riporto qui.. a stasera (sperando di aver già risolto)

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

Purtroppo pessimo aggiornamento...

ho visto che la versione di youtube è quella aggiornata, ma il problema persiste.. ora addirittura alcuni video che dovrebbero essere in 4k, vengono visualizzati in 1280x720p ...

e chiaramente non ho la possobilità di scegliere altre risoluzioni.. l'unica via è disisntallare ogni volta gli aggiornamento di youtube e allora la cosa si risolve tornando alla versione di "fabbrica"...

davvero fastidioso come problema..

non credo dipenda dalla mia connessione.. che è una 10 mega...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh 10 mbps per filmati in 4k non sono sufficienti...potrebbe essere quello il problema
profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

ma è un falso problema.. perchè se uso quella vecchia i filmati 4k dopo un paio di secondi di caricamento vanno che è una bellezza.. e più che altro non trovo giusto che ti obblighino loro a trovare una risoluzione per i video.. tra parentesi non ne capisco il motivo..