annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca WiFi non funziona dopo aggiornamento firmware 3.155 KDL-50W809C

profile.country.IT.title
maparol98
Esploratore

Ricerca WiFi non funziona dopo aggiornamento firmware 3.155 KDL-50W809C

Dopo aggiornamento firmware, alla seconda accensione, la TV non rileva alcuna rete WiFi. Prima accensione tutto OK. Qualcun'altro ha avuto stesso problema? Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristina il TV alle impostazioni di fabbrica (non verrà ripristinato anche il firmware).

Manolo



giuseppemuzio
Esploratore

Salve io posseggo il modello KDL-40705C dopo l'aggiornamento ultimo PKG2.704EVA rilevo dei problemi sia con il wifi che collegando la tv tramite ethernet.Praticamente durante la visione di contenuti vedi NETFLIX la connessione viene a mancare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche tu puoi tentare un "semplice" ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Manolo



giuseppemuzio
Esploratore

Fatto ma non funziona,la connessione improvvisamente viene interrotta.

 

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a cambiare Canale Wi-Fi nel Router, ora sarà su "Auto", scegli 1, 6 oppure 11.

Manolo



giuseppemuzio
Esploratore

La tv ora è connessa tramite ethernet.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente il solo modo per escludere la connessione è quello di collegare il TV ad un'altra rete, tramite uno smartphone/tablet (sia Android che iOS, a seconda delle versioni) è possibile creare una rete Wi-Fi alla quale sarà possibile collegare il TV (attenzione al proprio piano tariffario "dati"), in questo modo il Router e la rete stessa potranno o meno essere esclusi, o meno, dalle cause di quanto avviene.

Manolo



profile.country.IT.title
maparol98
Esploratore

Buongiorno, rispristinato dati di fabbrica ma il probelma persiste.

Forse non sono stato chiaro: nella sezione ricerca reti wifi il sistema rimane in ricerca senza trovare nulla, nessun SSD. Non da nemmeno feedback, rimane in ricerca. E' inutile cambiare impostazioni sul router. Ho anche messo in wifi il mio android per vedere se rilevava SSID, nulla. Credo sia un problema di software android sul wifi integrato o sulla versione internazionale del wifi.

A questo punto forse è meglio rivolgersi al centro assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@maparol98, a parte la prima volta onestamente ho poi sempre e solo risposto a @giuseppemuzio.

Magari prima di rivolgerti all'assistenza puoi tentare la "strada" dell'aggiornamento firmware versione 3.169.

Manolo