annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre system DAV-tz140 e tv SONY KDL-50W808C

profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Home theatre system DAV-tz140 e tv SONY KDL-50W808C

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione.

E' da diverso tempo ormai che provo a collegare il mio home theatre sony alla tv sempre sony. Ma non ci riesco. L'home theatre funziona solo con il dvd o con pennette usb. io invece voglio collegarlo direttamente all'audio della tv.  Come posso fare? Grazie.

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il DAV può poco, riesci solo dall'uscita Cuffie/Audio del TV all'ingrasso AUDIO IN ma in qualità analogica.

Manolo



profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Grazie mille per la risposta. E' veramente una delusione aver comprato questo home theatre sony, l'ho pagato 150 euro e praticamente non serve a niente. Non posso farlo funzionare. Grazie ancora per la risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il DAV è di aprile 2012, non puoi pretendere che sia adatto a dispositivi più recenti, lui può esattamente ciò per cui è stato pensato quindi errore tuo, prima oppure ora, o di chi te lo ha venduto.

Manolo



profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Io l'ho comprato nel 2015, e per quanto mi riguarda è inaccettabile che dopo due anni non è utilizzabile su una televisione sempre Sony, che non riesce a sopportare un dispositivo comprato due anni prima. E' una grandissima delusione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E quindi? Se acquisti un prodotto del 2012 nel 2015 diventa del 2015?

Altro errore, dove ho scritto che non puoi usarlo?

Con sta roba della delusione avete reso, oppure siate delusi dell'ignoranza in materia o della vostra superficialità negli acquisti e che poi scaricate sui prodotti perché "non fanno ciò che vorreste".

Manolo



profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Non ho detto che un prodotto del 2012 diventa del 2015. Ho detto che io l'ho comprato nel 2015, (quindi ancora in vendita) e che dopo soli due anni non posso utilizzarlo su una televisione sempre sony. Per me che credevo in questo marchio è una grandissima delusione.

Ti invito a darti una calmata, e a non rivolgerti a me con questi toni.

Proprio perchè ignorante in materia mi sono affidata a comprare l'home theatre Sony, perchè mi dava fiducia. E mi è costato anche qualcosa in più rispetto alle altre marche.

La mia amica ha comprato l'home theatre LG, pagato di meno, sempre nel 2015 (mentre io volevo quello Sony perchè dicevo che era migliore), e lei tranquillamente lo usa sulla smart TV.

Quindi si, delusione, e anche tanta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi rivolgo a te con toni adatti a chi ha avuto la soluzione ma non è interessato ad essa, avresti benissimo potuto ringraziare e basta senza tirare in ballo inesistenti delusioni riguardo a prodotti ancora in commercio e non adatti in quanto non vero... Chi ha venduto non è Sony ma qualcuno che si è liberato di un prodotto datato che aveva in casa senza curarsi troppo delle tue esigenze, se ne avete discusso.

La soluzione è nella mia prima risposta, se la comprendi bene altrimenti, evitando tu i modi da truffata rispetto alla tua amica (sappiamo casa ha comperato?... No...), da ingannata dal marchio o altro, sarò lieto di entrare nei dettagli.

Manolo



profile.country.IT.title
VeronicaDS88
Esploratore

Ho ringraziato per la soluzione e la risposta che mi è stata data. E mi sono permessa di aggiungere che mi sento delusa. Ho offeso qualcuno io? No. Ho espresso un mio sentimento.

La delusione per me è esistente perchè oggettivamente il prodotto è ancora in vendita, ed oggettivamente non è compatibile con la mia smart TV Sony Bravia. (fatti un giro sul web e vedrai quante ignoranti come me si lamentano di questo prodotto).

Per quanto riguarda il negozio che mi ha venduto l'home theatre è una grande e famosa catena di elettronica. L'ho comprato da euronics.

La soluzione è quella di collegare l'impianto tramite cavo audio, di questo ti ringrazio. Ma non cambia ciò che ho detto e che sento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cambia eccome, se questa delusione parte dall'impossibilità di collegamento una volta appreso che il collegamento è possibile la delusione viene meno.

Se resta è da attribuire all'incapacità o inesperienza o furbizia di chi ha fisicamente venduto quindi alla "grande e famosa catena...".

Manolo