annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi a registrare hard disk per registrazione

profile.country.IT.title
flavia97
Nuovo

Problemi a registrare hard disk per registrazione

Salve a tutti. Ho una televisione, modello KD49XD7005. Ho problemi a registrare il mio hard disk esterno ai dispositivi per la registrazione. Mi dice che non rileva nessun dispositivo e che devo andare su "Memoria e ripristino" per registrarlo perché l'USB potrebbe essere stato registrato come "archiviazione del dispositivo". Sono andata lì ed è effettivamente così, ma il problema è che non mi permette di cambiarlo in nessun modo. Mi dice semplicemente "rimuovi in maniera sicura", ma non mi dà nessuna opzione per registrarlo come dispositivo di registrazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un menu apposito nel tv per farlo. Se guardi nella guida del tv stesso o qui sul sito dell' assistenza lo trovi. Il tuo hd deve essere  collegato alla porta segna come hdd rec.
[Impostazioni] — [Impostazione dispositivo di registrazione] — [Registrazione HDD].
profile.country.IT.title
flavia97
Nuovo

Si, è la prima cosa che ho visto. La prima parte del mio messaggio si riferisce appunto al fatto che quando vado su Registrazione HDD non rileva il mio dispositivo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma l'HDD è sulla porta USB marcata come USB-REC? Che tipo di HDD è e quanto è grande?