Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,
non ho nessuna esperienza in questa materia , ho acquistato un sony kd-65x9005b da piu di un anno e non ho mai visto un film , documentario ecc.ecc. in 4k. Come posso aggiornarmi e godere anchio di questa tecnologia? mediaset ha trasmesso la finale tra real madrid e un'altra squadra che non ricordo in 4k e non sono riuscito a vedere neanche quella. datemi qualche consiglio, grazie a tutti
Potresti intanto cercare qualche video di prova in 4K da leggere tramite USB o video su youtube. Le altre soluzioni prevedono abbonamenti (Netflix per esempio o anche Premium)
parabola satellitare puntata su hotbird 13est o astra 19est per fartela semplice con canali test e simili
o motorizzare la parabola (o spostarla) e godere (tra l'altro) degli europei in 4k sui 42est in lingua turca
partita iniziale e fasi finali
ps si vedono leggermente bene
saluti
grazie, seguiro' questo tuo consiglio.... da domani iniziero' a cercare qualcosa su you tube, spero di riuscire a scaricare qualcosa.
ciao
grazie... chiamero' un tecnico esperto per installare una parabola (doppia??) che prende questi satelliti che dici tu.
ti ringrazio.... ciao
se hai una parabola ti basta un semplicissimo dual feed per puntare contemporaneamente 13 e 19 gradi est
è un lavoro da poco:)
saluti