annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv xd-85xd8505 si spegne e riaccende da solo

profile.country.IT.title
GF3107
Nuovo

Tv xd-85xd8505 si spegne e riaccende da solo

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno se mi sa dare una soluzione al problema. 

Possiedo da circa 4 mesi di un televisore Xd-85xd8505. All’inizio non lo faceva, poi dopo che è stato effettuato un aggiornamento, ogni tanto utilizzo il telecomando e quest’ultimo non funziona, e la tv si spegne e riaccende da sola. Si riavvia tipo. E quando si accende compre la scirtta Android e poi ricomincia a funzionare. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? 

Grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dopo aggiornamento firmware se ti da qualche problema fai un reset ai dati di fabbrica. Vedrai che risolvi.
profile.country.IT.title
GF3107
Nuovo

Grazie per il suggerimento, ho fatto un reset e in effetti per un po’ di giorni non l’ha più fatto. Ora però ha ricominciato. Oggi mentre guardavo la tv, dopo circa 1 ora, anche meno, il volume è diventato muto e poi si è spenta e riaccesa, penso sia opportuno dato che è in garanzia chiamare l’assisstenza 

profile.country.IT.title
Pietro1974
Esploratore

O cambiare la Tv...

 

profile.country.IT.title
Pietro1974
Esploratore

ovviamente scherzo... me lo fa anche a me e non trovo soluzione

profile.country.IT.title
fedegalante
Nuovo

Stesso problema. Seguiamo le istruzioni che da sony ma non funziona. ..Che pagliacciata

profile.country.IT.title
Pietro1974
Esploratore

Mi sono accorto che non funziona nemmeno la visione in 3D per i flussi in streaming tramite Kodi o altra app di streaming IPTV....