annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony kd55xe9005 (raiplay e usb)

RISOLTO
profile.country.IT.title
qwertx
Esploratore

Tv sony kd55xe9005 (raiplay e usb)

Buonasera tutti, ho appena preso il sony kd55xe9005 e avevo queste due informazioni da chiedervi: 1) quando vado sulle reti rai non mi appare il bollino blu in basso per accedere a raiplay. come devo fare per potervi accedere? 2) quando vado in album per visualizzare il contenuto della chiavetta, mi appaiono i filmati che ho all'interno ma non il titolo del file e quindi è un po un problema capire quale filmato far partire. C'è per caso la possibilità di cambiare la visualizzazione del contenuto della chiavetta usb che è collegata alla tv? quando si va a sfogliare la chiavetta appaiono le icone dei vari filmati....si presentano come dei "quadrettoni" con dentro la prima immagine del filmato. avrei preferito un elenco. Vi ringrazio in anticipo
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bollino blu è associato alla piattaforma mhp in dismissione che il tuo televisore non supporta. 
Per la visualizzazione a parte che i filmati si vedono con video e non con album dovresti avere un minimo  di opzioni premendo il tasto action menu. Oppure scegli e installa un Player diverso dall' store 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

VLC ha le stesse caratteristiche di quelle sulle altre piattaforme, ma devo dire che la versione Android TV non è la migliore. Io preferisco Archos Player, che dopo installazione che richiede dei propri codec, legge qualsiasi cosa ed ha una UI veramente ben fatta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il bollino blu è associato alla piattaforma mhp in dismissione che il tuo televisore non supporta. 
Per la visualizzazione a parte che i filmati si vedono con video e non con album dovresti avere un minimo  di opzioni premendo il tasto action menu. Oppure scegli e installa un Player diverso dall' store 
profile.country.IT.title
qwertx
Esploratore

ok grazie mille! Hai un player da consigliarmi?

un ultima cosa, mi sono accorto che alcuni video non riesce a leggerli (sono in formato avi), mi dice formato non supportato. il mio vecchio tv samsung (un smart tv di 5/6 anni fa) li legge invece. Scaricando un nuovo Player potrebbe leggerli?

 

grazie ancora e buona giornata

 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Come player hai l'imbarazzo della scelt, ad esempio Kodi (anche se fin troppo come player ma ha tante altre features), VLC o Archos Player. Per i filmati non letti bisogna vedere che codifica hanno ma quasi sicuramente scaricando un nuovo player risolvi il problema

 

profile.country.IT.title
qwertx
Esploratore

ok, grazie.

se poi l'app di vlc funziona bene come sui pc (legge tutti i tipi di filmati) spero di aver risolto il problema

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

VLC ha le stesse caratteristiche di quelle sulle altre piattaforme, ma devo dire che la versione Android TV non è la migliore. Io preferisco Archos Player, che dopo installazione che richiede dei propri codec, legge qualsiasi cosa ed ha una UI veramente ben fatta

profile.country.IT.title
qwertx
Esploratore

ah ok, perfetto! proverò quel player allora.

grazie mille ancora!!!