Condividi la tua esperienza!
Buongiorno volevo sapere perchè mettendo una pendrive in porta usb nel mio tv smart kdl 55w808c non legge niente piu dopo l'ultimo aggiornamento? come posso fare per vedere video e foto?
Grazie Marcus
Ciao malaser95,
benvenuto in Community!!!
hai provato con altre pendrive?
si. è la stessa cosa. Le ho anche formattate in fat32 e ntfs senza successo. Cosa succede?
Prima ti funzionavano regolarmente con le varie app (video, album)?
Hai già provato intanto a fare la cosa più semplice ovvero un reboot (tasto off premuto a lungo)?
Salve anche io ho lo stesso problema a tutte e 3 le porte non mi legge la usb come mai?
ciao hai lo stesso modello di TV? non lo specifichi....se scrivi il modello possiamo aiutarti.
Salve anche io ho lo stesso problema a tutte e 3 le porte non mi legge la usb come mai? ho già fatto l'avvio ma non funzionano
Si ho lo stesso modello sony kdl 55w808c
@jojo-76 ha scritto:ciao hai lo stesso modello di TV? non lo specifichi....se scrivi il modello possiamo aiutarti.
Manolo
descrivici cosa succede se inserisci la chiavetta?...compare qualche messaggio? se vuoi riprodurre qualche file che app utilizzi o provi ad utilizzare per aprirlo...insomma descrivici cosa succede solo così possiamo capire e cercare di aiutarti.
facci sapere.