annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV A1 OLED....completamente morto

RISOLTO
profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

TV A1 OLED....completamente morto

Acquistato due anni fa, garanzia scaduta da 1 mese, ieri il mio TV A1 oled 55 ' mi ha abbandonato. Fino alla sera prima nessun problema...ieri sono tornato dal lavoro..vado per accenderlo ma niente. Provo il telecomando su altro TV ma il telecomando funziona regolarmente. Provo allora a togliere la spina della corrente per un'ora e riprovo..ma niente....Cosa può essere successo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

Ciao...allora..dopo due settimane, tempi tecnici che ci stanno, mi hanno confermato che il TV è morto ed oggi mi hanno portato un TV nuovo.....il KD55AG9....wow

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti allego comunque il link per i Centri di Assistenza Autorizzati, temo che ti convenga sentire direttamente da loro a prescindere dalla Garanzia scaduta...:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

Ciao...allora..dopo due settimane, tempi tecnici che ci stanno, mi hanno confermato che il TV è morto ed oggi mi hanno portato un TV nuovo.....il KD55AG9....wow

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

quando si dice...che sfortuna :wink:

direi che ci hai guadagnato!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E direi!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh tecnicamente è sicuramente migliore ma esteticamente e come manifattura a1 era ed è  imbattibile...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'oste a chiedergli com'è il vino... -)

profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

Si esteticamente secondo me era meglio l'A1 ..tecnicamente...vi farò sapere