annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD-43XD8099, PROBLEMA IMMAGINE

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

Televisore KD-43XD8099, PROBLEMA IMMAGINE

Salve, il mio televisore ha una problema con l'immagine, una specie di "aurora boreale sullo schermo" (potrebbe anche essere dle vertical banding misto a qualcos'altro). Il fatto preoccupante è che ho già portato il televisore presso un centro riparazione Sony, il quale non ha saputo indiviusare nemmeno il malfunzionamento (per loro tutto a norma). Sta di ftto che il problema ci sia. Allego le immagini:

photo_2018-03-01_18-12-32.jpgphoto_2018-03-01_18-12-32.jpgphoto_2018-03-01_18-51-12.jpg

L'ultima immagine è relativa ad un altro televisore sony in cui il difetto non sussiste, utilizzato come elemento di raffronto.

 

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le immagini riprese lateralmente su schermo nero non hanno nessun valore. È io il difetto lo vedo anche sull' altro.

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

A prescindere dal colore dello sfondo gli aloni si vedono, te lo assicuro (durante una partita di calcio, sfondo verde quindi, da fastidio). Non vorrei si cercasse sempre di giustificare il produttore; il difetto c'è e purtroppo il centro riparazioni non è riuscito a risolverlo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non giustifico nessuno e non metto in dubbio quello che vedi tu. Dico solo che le immagini che hai postato non sono significative.

profile.country.IT.title
Andrea201
Esploratore

Meglio che non mostrare alcuan immagine, non c'è altro modo.