Word nu lid en maak deel uit van onze community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Bijdrager

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 ANTWOORDEN 118
profile.country.IT.title
sonysta
Kampioen

@daniele9020 

Ci mancherebbe che litigassimo o insultassimo per delle batterie! Vabbè tutto...

profile.country.IT.title
Charly410
Bijdrager

@sonysta 

Io non ci credo alla sfiga ma stamattina è iniziata con un tizio con 3 tv cambiate poi flammerone che cambia pile dopo un mese .. Mentre parliamo il telecomando non mi funziona con pile sony di una settimana ..E la cosa qui mi preoccupa  .. 

@Marino.Manolo 

Meglio al baretto a far due battute che 3 gg di mai più sony ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 purtroppo prima o poi qualcuno arriva...

profile.country.IT.title
sonysta
Kampioen

@Charly410 

Eh ma dai come ho già scritto da altre parti la community è come un ospedale! Qui c'è solo gente che ha problemi se non li avesse neanche si farebbe vedere e sentire quindi su con la vita!

profile.country.IT.title
daniele9020
Bijdrager

@sonysta diciamo un pronto soccorso va'😅 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi Guaritori...

profile.country.IT.title
daniele9020
Bijdrager

Va anche detto che c'è gente ( tra cui io ) un po per inesperienza un po per l angoscia di procurare danni (che magari poi non ci sono) alza polveroni che poi magari si chiudono con due risate ed è giusto che sia così 😊

profile.country.IT.title
sonysta
Kampioen

@daniele9020 

Mi sa che sei un tipo un po troppo ansioso...stai tranquillo hai un Sony mica un cinese o un coreano😁!

profile.country.IT.title
daniele9020
Bijdrager

@sonysta 👍

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E sono 9 pagine!!!