Condividi la tua esperienza!
Salve comunità .Ho acquistato un Tv Bravia KD55XE70xx , devo collegare un BOX ANDROID ALLE sorgenti esterne ma non riesco a collegarlo all' HDM1 o HDM2 .Qualcuno sa come si deve fare.
girando un po su internet e trovando quella nota nelle ultime righe dice non sono disponibily per prodotti sony o philips quindi deducevo un incompatibilita' almeno parziale se non totale
Sai Fabio95 quando sugli scaffali dei negozi cinesi leggi "Silinga pel dolci" di che cosa stiamo parlando
No per me non ci sta, specialmente con una connessione Audio Video.
Manolo
risolvi il problema prendendo una fire stick amazon e nn avrai nessun problema d sicuroooo
Bravo kikko82 era proprio quello che volevo suggerire. Per i più esigenti c'è anche qualcosina in più ma per il costo e l'assoluta affidabilità non ce ne è.
Infatti faccio reso, acquisto la Fire....Grazie a tutti
mi hai incuriosito ora flamerone hahahahah x i piu esigenti cosa c sarebbe???parli di qualche box android sempre come uno xiaomi? o di tutt altro genere?
Guarda ho provato un beelink con windows 10 e mi è piaciuto molto per robustezza ed affidabilità. Certo non è ergonomico come la firestick in quanto è un quadrotto tipo nuc da collegare con cavo a parte ed il sistema operativo non è molto tv friendly come android ed infine costa 5 volte di più ma ti posso assicurare che è di ottima fattura in tutto per tutto. Dal lato prezzo/prestazioni la firestick non si batte però!!!
ah ok perfetto
L'unica cosa che non mi piace della firestick è che ha una versione di android vecchia di 4 anni fa e le patch di sicurezza non vengono mai aggiornate. Da questo punto di vista la firestick perde molto.