annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TV KD-65X8509C ha l'HDR?

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sony TV KD-65X8509C ha l'HDR?

Ciao, vorrei sapere se il TV in questione Sony TV KD-65X8509C ha l'HDR. So che si dovrebbe ottenere migliori immagini con un video girato in HDR. M non so se questo TV è capace di questo.  Ecco, vorrei spere: qualora l'avesse questo HDR, da realmente risultati migliori o è meglio non attivarlo in questo TV?

1000 grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Proverò. Una curiosità: poichè ho notato che anche entrando in "Album" esiste la stessa possibilità di scegliere i vari software per la lettura dei video, una volta scelto uno "per sempre", come si fa ad uscirne e sceglierne un altro? Sembra impossibile uscirne fuori. 1000 grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Seleziona impostazioni/app cerca la app album selezionala e clicca su cancella predefiniti. Dovrebbe riportare la situazione all'origine.
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Purtroppo non esiste la voce "Impostazioni" in nessun software. Dico cosa io ho fatto la prima volta: sono andato in "Album", poi ho scelto "Cartelle" e da lì si è aperto tutto il mio hardisk ed ho visto tutti i miei titoli dei video. Eccellente! Poi ne ho scelto uno e l'ho aperto con il sofware di default com l'icona rossa. E dal que momento mi aprono tutti i files con quel programma. Nè in Album e nè nel sofware di default esiste la voce "Impostazioni".

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi a dare in home -> impostazioni->app è lì cercare la app di sistema Album. 
profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Sono andato nel precorso che mi hai detto ma anche cliccando sulla voce "cancella predefinito" non succede nulla. Ho capito che non posso neppure usare alcun software. Devo per forza usarne uno esterno harware. No conosci qualcuno interessante?

Grazie ancora.

PS: per curiosità: devo per caso fare il download di qualche codec? Ti chiedo questo perchè sembra impossibile che un sofware mi legge alcuni video ed altri no e un altro me ne legge altri.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io in alternativa a video uso Archos Player e ti chiede di scaricare i suoi codec sempre dal playstore.

Come hw esterno hai l'imbarazzo della scelta: rimanendo su box android uno dei migliori Nvidia Shield, oppure potresti andare su Apple TV 4k il cui player infuse mi dicono sia molto bello

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Non so come ringraziarti per la tua disponibilità. Credo di comprare il Nvidia Shield ma prima vorrei visionare l'interfaccia per vedere se avrò tutti i miei video in fila in una pagina. Tu sai se esiste un forum o qualcosa per poter visionare lo screen? Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso di si di solito Nvidia ha una bella community.