Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi mi sono accorto che il comando vocale non funziona, premendo il tasto microfono del telecomando, invece premendo il tasto ok si attiva ma posso scegliere solo i suggerimenti che propone e in quel caso "risponde" ma se sono io a parlare non percepisce nulla.... come devo fare? Ho provato ad associarlo via bluetooth ma non funziona, probabilmente il telecomando non è dotato di bluetooth.
Mai funzionato quindi o mai provato?
Tentativo di Associazione da qui?:
https://helpguide.sony.net/tv/jaepm2/v1/it/1_5_2_pairing_a_device.html
Ho provato ad associarlo attivando il bluetooth ma non lo trova secondo me il telecomando non ne è dotato. Eppure a me sembrava che andasse tempo fa. Essendo un google tv penso che il comando vocale lo abbiano tutti. Poi bisogna vedere cosa consente di fare il comando vocale magari sono funzioni inutili.
Prova in questo modo, e lo so che il Modello nel Video non è il tuo, così mi evito la risposta 😏:
Cosa centra, il video riguarda una macchina fotografica...
Se leggessi il post l'ho scritto che ho provato ad associarlo attivando il bluetooth ma non lo trova secondo me il telecomando non ne è dotato anche perchè credo che se il telecomando avesse il bluetooth nella fase di pairing ci sarebbe una spia lampeggiante nel telecomando o anche durante la pronuncia mentre si tiene premuto il tasto, il telecomando di alexa della mia firestick durante la pronuncia ha un led acceso. Qui non vedo nulla durante la pronuncia. Ci sono i simbolini che si muovono a video ma non fa nulla. Li interpreta solo come suggerimenti testuali sui quali poi con il cursore li posso selezionare ma il comando vocale non funziona e a mio avviso l'associazione del telecomando non è possibile o non funziona.
"Se leggessi il post" non è il modo migliore per interagire, il Post l'ho letto ma "Ho provato ad associarlo attivando il bluetooth" non è un Video di ciò che hai tentato, di conseguenza si prova a suggerire qualcosa.
Ripristina il TV e fine.
Non si è obbligati a rispondere solo per acquisire visibilità sul forum, se non si sa. O si legge, si capisce cosa c'è scritto e se si sa si risponde altrimenti se non si sa si tace. Non ti danno un incremento di punteggio se spari risposte a c****o...
Ripristinare il tv direi anche no...
Se se... Buon proseguimento.