annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravio 55

profile.country.IT.title
K2immobiliare
Esploratore

Sony bravio 55

Dopo 2 mesi dall’ acquisto il mio Smart si è guastato già 2 volte . La prima volta lo schermo è diventato verde , portato in assistenza dopo 2 settimane riportato riparato , peccato che dopo altre 2 settimane la tv non funzi8na ancora , ora la schermata non è stabile .Assistenza Sony deludente ho già chiesto più volte la sostituzione ma la Sony mi risponde che finché la Tv viene riparata non possono sostituirla . Non comprerò mai più Sony . 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace per l'accaduto ma purtroppo è una cosa che può succedere anche con altre marche. Anche con le automobili succede e costano 10-20 volte tanto una tv. Poi dipende molto anche dal centro di assistenza se più o meno competente.

Puoi indicare per favore il modello della tua tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tutti sti cross da una parte all'altra...non ci sto capendo nulla. Sono daccordo con te che questo forum andrebbe revisionato e aggiornato!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui ci fai ben poco, ovviamente tu non la frequenti così tanto come e non rispondi proprio a tutto di conseguenza ti capita di chiedere: Di quale modello parliamo? A qualcuno che ha da prima aperto una discussione e poi un'altra discussione senza curarsi dei dettagli, io provo a metterci una pezza ma sono gli utenti che dovrebbero non rispondere a qualcosa che c'è già se possono creare una nuova discussione e soprattutto non crearne comunque troppe perché ci si confonde. Io ogni tanto rispondo senza neanche curarmi di chi ha risposto prima di me e magari non è chi ha creato la discussione, anche qui non ti dico la confusione, specialmente se l'Avatar è simile.

Manolo