Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono un possessore del sopracitato tv (bravia A1 oled )
Ho notato che andando su Netflix i contenuti sono in 4k O HDR, cioè o li posso vedere in formato o nell altro . Cosa che nn avviene durante le sessioni con ps4 pro che supporta pienamente la risoluzione in 4k più hdr. È un problema solo mio?? Netflix nn riconosce che la tv può gestire entrambe le cose!? O devo impostare qualche parametro?
Risolto Andare alla soluzione.
Il mio abbonamento è il massimo disponibile su Netflix e la mia linea internet è una 100 mega..so per certo che alcuni contenuti sono 4k hdr e io li visualizzo solo in hdr o solo in 4k. (Per esempio Marco polo ho solo l icona hdr e premendo su info la risoluzione è 1080p. Su altri c'è solo l icona 4k e da dalle info della sorgente video l hdr è inattivo )
Ma in realtà un contenuto con il badge hdr non sottende che sia in 4k può essere anche in full HD. Ad esempio da playstation te lo dice proprio se non sei su hdmi 2 o 3 che la tv è compatibile con hdr e tutto ma nn superare i 2k. Oltre a questo TV ho anche un Samsung e se un programma è 4k hdr ci sono due badge
Grazie comunque , l ho preso da poco e devo ancora smanettarci un po' in ogni caso grazie. Siccome sentivo parlare di un aggiornamento in arrivo sul dolby vision(che nn centra nulla in questo caso) pensavo che ci fosse qualche pure qualche sorta di problema con l app di Netflix nel rivelare bene la tv. Grazie ancora cmq immagino che tu non abbia questo problema quindi magari è solo un mio allarmismo / disattenzione