annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia a1 4k Hdr Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tdmarknight89
Esploratore

Sony Bravia a1 4k Hdr Netflix

Salve a tutti sono un possessore del sopracitato tv (bravia A1 oled ) 

Ho notato che andando su Netflix i contenuti sono in 4k  O HDR, cioè o li posso vedere in formato o nell altro . Cosa che nn avviene durante le sessioni con ps4 pro che supporta pienamente la risoluzione in 4k più hdr.  È un problema solo mio?? Netflix nn riconosce che la tv può gestire entrambe le cose!? O devo impostare qualche parametro? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa adesso sei stato più preciso. Non raggiunge subito la massima definizione. E comunque non è un problema del tv eventualmente contatta netflix

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I contenuti sono disponibili in determinati formati non li puoi cambiare. Tipicamente le ultime produzioni netflix sono in hdr altre in 4k i film normalmente in fullhd. Con il tuo tv e abbonamento puoi vedere la massima risoluzione colore disponibile
profile.country.IT.title
Tdmarknight89
Esploratore

Il mio abbonamento è il massimo disponibile su Netflix e la mia linea internet è una 100 mega..so per certo che alcuni contenuti sono 4k hdr e io li visualizzo solo in hdr o solo in 4k. (Per esempio Marco polo ho solo l icona hdr e premendo su info la risoluzione è 1080p. Su altri c'è solo l icona 4k e da dalle info della sorgente video l hdr è inattivo ) 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

So però evidentemente non sai di cosa parli. Hdr sottintende 4k. Basta che controlli la definizione a cui trasmette premendo il tasto info.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa adesso sei stato più preciso. Non raggiunge subito la massima definizione. E comunque non è un problema del tv eventualmente contatta netflix
profile.country.IT.title
Tdmarknight89
Esploratore

Ma in realtà un contenuto con il badge hdr non sottende che sia in 4k può essere anche in full HD. Ad esempio da playstation te lo dice proprio se non sei su hdmi 2 o 3 che la tv è compatibile con hdr e tutto ma nn superare i 2k. Oltre a questo TV ho anche un Samsung e se un programma è 4k hdr ci sono due badge 

profile.country.IT.title
Tdmarknight89
Esploratore

Grazie comunque , l ho preso da poco e devo ancora smanettarci un po'  in ogni caso grazie. Siccome sentivo parlare di un aggiornamento in arrivo sul dolby vision(che nn centra nulla in questo caso)  pensavo che ci fosse qualche pure qualche sorta di problema con l app di Netflix nel rivelare bene la tv. Grazie ancora cmq immagino che tu non abbia questo problema quindi magari è solo un mio allarmismo / disattenzione