Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho comprato un tv sony bravia 4k hdr circa 4 mesi fa e essendo che non porevo usarlo dopo aver controllato che funzionava l'ho lasciato li per 4 mesi.. domenica scorsa ho montato la tv e tutto sembrava normale. oggi cerco di accenderla e praticamente la tv non dava segni di vita come se non arrivasse corrente... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sarò contattato per la riparazione. quanto tempo va via in genere?? grazie.
Manolo
sinceramente non ne capisco molto... è un 75 pollici con un alimentatore normale come tutti i televisori... filo che va dalla tv con la presa finale ovviamente non removibile ma fisso..
nella mail dice modello KD-75XF8596
Alcuni modelli hanno un alimentatore esterno quindi ho sperato potesse essere così anche nel tuo caso, a molti non piace ma la sostituzione del solo alimentatore magari avrebbe portato ad una soluzione...
Manolo
quindi non si sa più o meno quanto tempo va via?? io oggi gli ho contattati.. ora attendo risposte.
Non ti costa nulla, prova questa procedura:
Dalla pulsantiera a tre tasti dietro al TV
Scollega il cavo di alimentazione CA.
Prem contemporaneamente e tieni premuto il pulsante Power e Volume Giù, quindi (tenendo premuti i pulsanti) ricollega il cavo di alimentazione CA. Continu a tenere premuti i pulsanti finché non viene visualizzata la luce LED verde.
Ci vorranno circa 10 - 30 secondi affinché la luce LED diventi verde.
Manolo
Manolo
si ho letto sta procedura ma nel mio caso non si accende nessun led è come se non ci fosse corrente.. comunque la tv è modello KD-75XF8596
Manolo