Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,mi potreste aiutare perfavore?
Ho una smart t TV Sony KD55SD8505 su cui ho installato Smart IPTV.
Apro l'applicazione però non so come trovare l'indirizzo MAC.
Sapreste dirmi come fare?o se c'è qualche problema?
Risolto Andare alla soluzione.
Onestamente @Emanuele94 non ho modo di conoscere le Apps disponibili attualmente su Opera Store, ma forse da quando hai risposto avrai verificato tu stesso...
Manolo
Ciao a tutti, sono una new entry del forum, scusate se formulerò domande già trattate in post precedenti ma consultando velocemente non ho trovato le info desiderate.
Ho un XD8099 e ho installato IPTV.
Vi chiedo se esiste un tutorial (completo di URL) per configurare la IPTV o se potete darmi indicazioni su come caricare la lista dei canali.
Ho visto che il formato in oggetto è il .M3U e cerco suggerimenti per fare girare l'APP.
In alternativa chiedo se qualcuno ha installato KODI!
Grazie mille anticipatamente
Per Kodi leggi qualche mio post in giro per il forum. Cmq ti consiglio SPMC ultima versione (anche se si è in attesa della nuova release 17.0 basata su kodi Krypton) SPMC è un kodi ottimizzato per Andoid TV, mentre kodi di base è sviluppato per Tablet/touch device.
IPTV:
Liste IPTV:
TV Sony modello KD55A1. Appena istallato o scaricato Apple Smart iptv quella buona come dicono ma dopo averla cancellata non la trovo più dallo store come mai ? Qualcuno sa cosa sbaglio non sono tanto compatente e