Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi,mi potreste aiutare perfavore?
Ho una smart t TV Sony KD55SD8505 su cui ho installato Smart IPTV.
Apro l'applicazione però non so come trovare l'indirizzo MAC.
Sapreste dirmi come fare?o se c'è qualche problema?
Risolto Andare alla soluzione.
E non te l'ho scritto come arrivare al MAC del TV?...
Manolo
Ciao,
per il MAC del TV: Settings > Network > Advanced settings > Network status
Per la IPTV (dovesse interesarti la "prova" di rooobb😞 https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-50w809c-iptv/m-p/2047213#M18224
Manolo
a me serve sapere come vedere l'indirizzo MAC di Smart IPTV e non IPTV.
E non te l'ho scritto come arrivare al MAC del TV?...
Manolo
Ieri ho provato ad installare questa benedetta IPTV, giusto per curiosità.
Ho scaricato l'app "IPTV" dallo store sul Sony che ovviamente aveva la lista vuota.
***********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Epilogo finale: disinstallato immediatamente IPTV, MX Player e al diavolo tutto !!! :smileybroken_heart::smileylaugh:
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. In particolare non è consentita la pubblicazione di messaggi che supportino o tollerino alcuna attività illegale, in questo caso il download di programmi ottenuti illegalmente.
Beh stiamo sempre parlando di qualcosa di illegale...
Salve ragazzi. Ho bisogno di aiuto.
Io ho una tv sony kd-49x8505b.
Non riesco a trovare il play Store per scaricare smart iptv.
Come faccio?
Grazie.
Ciao @Emanuele94,
la tua TV è un modello 2014, non ha piattaforma Android TV quindi nemmeno lo Store dal quale scaricare le Apps.
Ciò che puoi è legato allo Store di Opera.
Manolo