annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

si blocca il tv kd65xf9005 e devo staccare la spina per farlo ripartire

RISOLTO
profile.country.IT.title
joezeta
Esploratore

si blocca il tv kd65xf9005 e devo staccare la spina per farlo ripartire

Buongiorno, ho acquistato questo sony bravia kd65xf9005 e sono molto soddisfatto per la qualità dell'immagine , per come posso vedere i contenuti di netflix  col dolby vision, però ho un problema, si blocca il tv quando passo da un'applicazione tipo rai play, oppure iptv, a netflix, netflix parte ma poi fa fatica a caricare i contenuti e si blocca e non esce più dall'applicazione, anche il telecomando smette di funzionare, anche coi tasti del tv non riesco a spegnerlo e devo forzare il tutto staccando la spina dalla corrente e facendo ripartire android .
Adesso mi capita ogni giorno ed è davvero fastidioso, il tv è aggiornato con gli ultimi aggiornamenti, collegato ad internet e collegato ad un impianto audio ( ONKYO TX -NR509) attraverso la hdmi Arc.
C'è quanche possibile soluzione o un motivo?
grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
joezeta
Esploratore

ho eseguito il ripristino come suggerito anche dalla Sony, ho staccato tutto, cancellato ovviamente le applicazioni che avevo scaricato e ricominciato, riaggiornato e messo le applicazioni cancellate e devo dire che monitorandolo in questi giorni funziona tutto a norma, sopratutto passare da applicazioni a Netflix non si blocca più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, se non basta temo dovrai ricorrere al ripristino, suggerito dopo un aggiornamento ma che puoi non aver eseguito...

profile.country.IT.title
joezeta
Esploratore

grazie per la prima risposta, ma non basta col telecomando, alle volte si blocca e devo togliere l'alimentazione, riparte ed è tutto a posto, ma poi ricapita che si blocca, tu consigli il ripristino, ma devo scollegare tutti i cavi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi digitali nelle impostazioni -> canali -> canali digitali. Dentro ci sono delle voci di menù dove puoi fare quello che ti ho detto. Visto che ci sei ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento in standby della guida tv. Lo trovi nello stesso posto. Poi fai riavvio come consigliato da Manolo e vedi come va. Per essere più sicuro ti consiglierei anche di fare queste modifiche che ti ho scritto sopra e poi spegnere la tv e staccare la spina. Dopo qualche minuti attacchi la spina e riaccendi il tutto e facci sapere come va.

profile.country.IT.title
joezeta
Esploratore

ho eseguito il ripristino come suggerito anche dalla Sony, ho staccato tutto, cancellato ovviamente le applicazioni che avevo scaricato e ricominciato, riaggiornato e messo le applicazioni cancellate e devo dire che monitorandolo in questi giorni funziona tutto a norma, sopratutto passare da applicazioni a Netflix non si blocca più

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un ordine strano perché se ripristini le Apps installate vengono eliminate, comunque se hai risolto (speriamo) meglio così...