annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi KD65XE9305

Ferro1978
Nuovo

Problemi KD65XE9305

Buongiorno a tutti, da meno di un mese ho acquistato il tv in oggetto, dapprima molto contento delle immagini, soprattutto in HDR, è sorto dopo due settimane un problema di visione, con qualsiasi fonte (blu ray, canali streaming etc.).

Dopo che è comparsa una “nube” dapprima visibile solo su schermate scure, la stessa ha iniziato ad interessare praticamente ogni scena di film e programmi in cui vi sono chiari e scuri.

In modo dimosogeneo sullo schermo le immagini risultano non definite, con contorni sgranati con effetto pixel di grosse dimensioni. Ho già contattato l’ Assistenza la quale mi ha comunicato che a breve mi contatterà un tecnico.

La cosa che mi lascia perplesso e che sinceramente non so se potrei digerire è che se dovesse essere sostituita, verrebbe fatto con una tv rigenerata. Avendola acquistata da poche settimane, riceverne una usata e rigenerata non penso sia il massimo... vedremo come procede la pratica.

2 RISPOSTE 2
RANGELO61
Nuovo

Salve a tutti, io desidererei prendere il modello SONY BRAVIA KD55XE9005, secondo voi può avere gli stessi problemi?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sono due pannelli completamente diversi da un certo punto di vista ma è impossibile rispondere alla tua domanda, comprendi anche tu che potrebbero esserci dei problemi come no.