annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

opera tv store

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

opera tv store

Cessazione del servizio Opera TV Store su Android TV di Sony 2015 e 2016 - 13 febbraio 2017

 

sabato 13 febbraio 2017

Gentile cliente Sony,

Sony invierà una notifica ai clienti in merito all'interruzione della distribuzione del servizio Opera TV Store (ver. 1.0) su Android TV di Sony 2015 e 2016 a causa della scadenza del contratto relativo a questo servizio tra Sony e Opera TV AS.

L'applicazione Opera TV Store verrà rimossa da questi TV e la funzione non potrà essere accessibile dopo 15 marzo 2017.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Per prima cosa ti informo che stai parlando a degli utenti e non direttamente a Sony, nonostante il fatto che qui qualcuno di Sony ci sia.

Per quanto riguarda la tua domanda, una delle più difficili a cui rispondere proprio perché è una delle più banali, perché c'è Opera Store al posto di Android TV, ti svelo l'arcano in modo semplice, per la serie XE70 è stato scelto di adottare Opera Store al posto di Android TV.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ma ora ho una domanda te la faccio io, da agosto e te ne accorgi ad aprile? Probabilmente non è stata colpa del venditore...

profile.country.IT.title
andyguss
Esploratore

DA AGOSTO A ORA O SEMPLICEMENTE USATO LE APP ISTALLATE

MI SONO ACCORTO ORA PERCHè NON RIUSCIVO A SCARICARE

DELLE NUOVE

VORREI CAPIRE COME POTER FARE

IN QUANTO AL VENDITORE NON MI HA SPECIFICATO CHE TIPO DI SISTEMA OPERATIVO

FOSSE INSTALLATO 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In realtà non puoi farci nulla, a meno che non prendi in considerazione di acquistare un dispositivo esterno tipo un box Android.
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Oppure utilizza il Mirroring per duplicare sul TV quello che stai ottenendo su di un dispositivo mobile provvisto di questa funzionalità.
profile.country.IT.title
andyguss
Esploratore

grazie della dritta 

questa operazione è fattibile via ethernet tra PC e tv 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

No e comunque probabilmente non avresti un computer con le caratteristiche adatte ad effettuare un Mirroring quindi compatibile Miracast. L'ho dato per scontato ma avrei dovuto precisare che mi riferivo alla duplicazione dello schermo di un dispositivo mobile Android.