annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

opera tv store

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

opera tv store

Cessazione del servizio Opera TV Store su Android TV di Sony 2015 e 2016 - 13 febbraio 2017

 

sabato 13 febbraio 2017

Gentile cliente Sony,

Sony invierà una notifica ai clienti in merito all'interruzione della distribuzione del servizio Opera TV Store (ver. 1.0) su Android TV di Sony 2015 e 2016 a causa della scadenza del contratto relativo a questo servizio tra Sony e Opera TV AS.

L'applicazione Opera TV Store verrà rimossa da questi TV e la funzione non potrà essere accessibile dopo 15 marzo 2017.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

non ci voleva, povera Sony!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quanti di voi hanno mai usato opera store su un tv Android?!?

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

io!! ogni tanto entravo nello store di Opera e ci sono app molto interresanti. Poi la stessa Sony, nella pagina Home mi mette app di Opera. Deve decidersi la Sony o fa una smart tv android seria o fa tv oled. Comunque io penso, anche se non sono nessuno, che il futuro del tv sia sempre di più come un computer, youtube, play station, iptv, canali in streming anche xxxx, diciamoci la verità la Sony non sa che fare e intanto Samsung e Lg corrono nel mercato tv. E io sono un vecchio acquirente Sony fin dai tempi del Triniton catodico. Saluti

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

 
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

ok ho aperto io la discussione e ti do ragione. Ma allora la Sony non dovrebbe fare smart tv Android e poi togliere Opera Store. Mi sembra che la politica della Sony sia confusa e che rincorra Samsung e Lg, che si decida a fare dei tv con elettronica per vedere meglio, come ha sempre fatto e basta. Invece fà pubblicità come Android, fa credere che si possa fare tutto con il solo telecomando navigando in Internet, etc. Saluti

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque, io non metterei a confronto Opera Store con Google Play, sono due mondi diversi dato che per quest'ultimo le applicazioni sono virtualmente sterminate, tra l'altro, nulla esclude che si possano trovare applicazioni simili all'interno dello store Google, il problema è che gli sviluppatori delle App. dovrebbero sbrigarsi a rendere compatibili con le Android Tv le loro applicazioni che sono ancora poche rispetto a quelle per il settore mobile 


Simone
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

 
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non capisco la tua risposta, Sony ha detto che abbandonerà lo Store Opera e non il browser Link: il sistema operativo dei Tv Bravia (4K) è Android, tra l'altro (non possiedo una tv Android) ma si dovrebbe poter utilizzare nei tv il browser di Google che è Chrome 


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque la dismissione riguarda opera store non il browser