annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ok google con serie xf90

profile.country.IT.title
MarcoS71
Esploratore

ok google con serie xf90

Ciao, "ok google" con il mio 49xf9005 in principio funzionava, riuscivo addirittura a spegnere ed accendere il televisore col cellulare, ha funzionato un giorno, il giorno seguente basta. Dopo aver smanettato un pò ieri riuscivo a farlo spegnere col telecomando vocale (assistente) dicendo "spegli la tv" e poi con ok google sul cellulare dicendo "accendi la TV" si riaccendeva...peccato che il televisore nell'app di associazione si chiamasse in modo diverso (gli ho attribuito un nick name) quindi non mi spiego come potesse funzionare l'accensione col cellulare!?!?!...ma tanto che mi faccio le domande...smette di funzionare di nuovo e l'accensione col cellulare nn funge più.

Televisore associato...nella app google home presente (se clicco posso aumentare/abbassare il volume scorrendo col dito il semicerchio che si vede a schermo sul cellulare)...aggiornamenti fatti (anche se girando in rete le mie autorizzazioni sotto impostazioni non mi danno la possibilità di autorizzare OK google come ho visto per alcuni).

Ciò detto comunque funge ad intermittenza e non ne capisco il motivo. Suggerimenti???

PS In prima battuta funzionava anche con tv su rete wi fi di casa e cell su traffico dati e senza stessa wi fi ?!?!?

129 RISPOSTE 129
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Purtroppo Roma è diventata invivibile, purtroppo ci lavoro, ma nel 90 son scappato andando ad abitare nei d'intorni.

Meglio, ma anche li sta diventando caotica.

Fortunatamente fra 5 anni me ne vado in pensione è, chi mi ama mi segue, Trentino sto arrivandoooooooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io inQLED mai! Se mai il contrario...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ops! Mi son perso uno "spazio"... -)
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Strano che Expert non è intervenuto .. Non gli piace tanto ok google..(come me) 🤔😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si chiama Expert, e un Expert...

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Manolo la mia zona allora forse non l'hai vista, io stò a nord di Roma (tra la capitale e Viterbo), la zona è chiamata Tuscia che và appunto da caput mundi fino e un po' oltre il Lazio. Se capiti famme un fischio che ce famo na bella sfonnata de serie A mentre parliamo di hi-tech con tutte le eccellenze del territorio che abbiamo :wink:

 

PS più off topic de così se more :DDDDD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Italia il cibo non è mai OT @Scorpionking74... E grazie... -)

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Vai in Trentino ? Io l'ho fatta venì giù mi moglie invece. Posti per carità stupendi ma pare de stà nelle location de Shining, isolati da tutto. E per fortuna nella nostra zona c'è tanto verde lo stesso.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Lo so che non si chiama Expert.. Era sempre x privacy.. Come dici tu..😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah Ok, mi eri sembrato "serio"...