annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ok google con serie xf90

profile.country.IT.title
MarcoS71
Esploratore

ok google con serie xf90

Ciao, "ok google" con il mio 49xf9005 in principio funzionava, riuscivo addirittura a spegnere ed accendere il televisore col cellulare, ha funzionato un giorno, il giorno seguente basta. Dopo aver smanettato un pò ieri riuscivo a farlo spegnere col telecomando vocale (assistente) dicendo "spegli la tv" e poi con ok google sul cellulare dicendo "accendi la TV" si riaccendeva...peccato che il televisore nell'app di associazione si chiamasse in modo diverso (gli ho attribuito un nick name) quindi non mi spiego come potesse funzionare l'accensione col cellulare!?!?!...ma tanto che mi faccio le domande...smette di funzionare di nuovo e l'accensione col cellulare nn funge più.

Televisore associato...nella app google home presente (se clicco posso aumentare/abbassare il volume scorrendo col dito il semicerchio che si vede a schermo sul cellulare)...aggiornamenti fatti (anche se girando in rete le mie autorizzazioni sotto impostazioni non mi danno la possibilità di autorizzare OK google come ho visto per alcuni).

Ciò detto comunque funge ad intermittenza e non ne capisco il motivo. Suggerimenti???

PS In prima battuta funzionava anche con tv su rete wi fi di casa e cell su traffico dati e senza stessa wi fi ?!?!?

129 RISPOSTE 129
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

E certo, anche il TV è Romano.😂

Tornando in OT per installare lo Skill di Amazon ha bisogno di un file APK?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@ErVikingo 

Sul tv la trovi premendo sul telecomando app

Sul telefono la scarichi.

Non fa casini .. Configura associandola account Google..😁

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Se ti viene lo sfizio prenditi un assistente come quelli che ti ho detto io. Lì è ancora più fico comandare il tutto (no con telecomando o Smartphone) e risponde a tutti i comandi compresi quelli che a te dici non vanno.

La Prime Music me la provo sto weekend quando un po' di tempo.

 

PS ma ErVikingo….sei un paesano ? Sei della capitale ?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ok @Charly410 da me la installo. P.s su Amazon non ho Account Google, bensì un'altro.

@Scorpionking74 si, sono della capitale, quale app (assistente) dici? che non ricordo quale sia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occhio a evocarmi per la Carbonara...

 

Google ha introdotto un nuovo comando vocale, "Hey Google (perché ora ho Android 10) ripristina in remoto i TV di..." 😁

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

🤣🤣🤣🤣

Adesso so due a fare la carbonara

Come va il 10 su Xperia? 

 

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Stamo molto vicini allora.

Non dicevo assistente APP ma assistente fisico proprio il migliore che ho provato sia a livello di design, che qualità audio (ci sento spesso pure la musica) che per funzionalità di comando è Sony LF-S50G.

Senno puoi ripiegare su quelli di Google proprio come il Mini o quello Standard. Adesso hanno fatto anche quello con lo schermo, il Nest.

 

x Manolo

Se capiti nella capitale e dintorni te la faccio io la carbonara che me vene meglio pure del ristorante Carbonara de Campo de Fiori !!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai buono @Charly410, che per motivi che non starò qui ad elencare purtroppo sto usando un orripilante (per me) Samsung Galaxy S9+, è su questo che da ieri c'è Android 10.

 

Però, non scherzo, ho i guanti in Nitrile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sto accumulando una serie di inviti mica male, a Roma ci sono stato solo un paio di volte, una di queste su invito di Sony Mobile, esperienza che potrei anche dimenticare... A parte per le persone, ma di altre città, che ho conosciuto (e non per la città o i Romani sia chiaro).

Tra l'altro non siete nemmeno gli unici dé Roma qui in Community, ma non faccio nomi per questioni di privacy (un Expert...).

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Questa si che è una notizia ..

@Marino.Manolo  è dalla concorrenza ... Divulgate la notizia!

Tra un po' invece di far 90 km a prendere il Sony.. Va sotto casa a comprare un qled Sam.

🤔

🤣🤣🤣