Condividi la tua esperienza!
Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv.
Grazie Marino, domanda! con questo tipo di aggiornamento installa anche orero?
L'ultimo aggiornamento installa tutto ciò che è stato rilasciato prima quindi anche Oreo.
Grazie ragazzi, ho aggiornato sia il mio 43xe8096 sia quello della mamma 43xg8096. Piccola nota, mi sembra che i colori del xg siano un pelino più accentuati, eppure i settaggi son gli stessi. Cmq son dei tv eccellenti.
A parità di modello i settaggi anche se uguali possono dare delle differenze figuriamoci tra modelli di serie differenti...quindi nel tuo caso è più che normale.
Ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del riavvio della TV (scritta Sony e loghi Android) dopo uno standby prolungato? Mi succede da quando ho collegato una soundbar alla hdmi-arc
Mi capita tutte le mattine!
La TV è KD49XF9005
Solite domande di rito, il Firmware della TV è l'ultimo?
Dopo l'eventualeaggiornamento hai ripristinato le impostazioni di fabbrica come suggerisce Sony stessa?
Il TV è collegato direttamente alla presa di corrente e non ad una Multipresa? Se è collegato ad una Multipresa non è che la spegni vero?
Basta solamente riportarlo alle impostazioni di fabbrica!? o bisogna fare un hard reset completo?
Riportarlo alle impostazioni di fabbrica è in pratica un Hard Reset anche se lo fai via software quindi sì bastano le impostazioni di fabbrica...