annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie Marino, domanda! con questo tipo di aggiornamento installa anche orero? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo aggiornamento installa tutto ciò che è stato rilasciato prima quindi anche Oreo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ErVikingo  quest'aggiornamento è Oreo!!!

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie ragazzi, ho aggiornato sia il mio 43xe8096 sia quello della mamma 43xg8096. Piccola nota, mi sembra che i colori del xg siano un pelino più accentuati, eppure i settaggi son gli stessi. Cmq son dei tv eccellenti.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non posso altro che confermare. Buon Anno
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

A parità di modello i settaggi anche se uguali possono dare delle differenze figuriamoci tra modelli di serie differenti...quindi nel tuo caso è più che normale.

profile.country.IT.title
acron79
Esploratore

Ciao a tutti, ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del riavvio della TV (scritta Sony e loghi Android) dopo uno standby prolungato? Mi succede da quando ho collegato una soundbar alla hdmi-arc

Mi capita tutte le mattine!

La TV è KD49XF9005

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solite domande di rito, il Firmware della TV è l'ultimo?

Dopo l'eventualeaggiornamento hai ripristinato le impostazioni di fabbrica come suggerisce Sony stessa?

Il TV è collegato direttamente alla presa di corrente e non ad una Multipresa? Se è collegato ad una Multipresa non è che la spegni vero?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Basta solamente riportarlo alle impostazioni di fabbrica!? o bisogna fare un hard reset completo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riportarlo alle impostazioni di fabbrica è in pratica un Hard Reset anche se lo fai via software quindi sì bastano le impostazioni di fabbrica...