annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È la guida come viene impostata dai network. I Sony non hanno epg tivùon.

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Scusami, anche io ho fatto questo aggiornamento tramite chiavetta usb. In verità l'ho fatto perchè il TV 55 AG 8 spengendolo con telecomando bose il piu' delle volte non si ri accendeva, quindi mi avevano consigliato di staccare la spina per 3 minuti, e poi fare il riavvio forsato con tasto accenzione premuto.

Inoltre ho provato a scollegare anche la chiavetta usb che avevo fatto riconoscere al tv per registrare sulla porta USB 3. Me lo ha fatto 3/4 volte.

Al momento sembra aver smesso, ma per sicurezza lo spengo e accendo dal suo telecomando.

Mi consigliate di fare il ripristino di sistema ?

A cosa serve ? Non toglie l'aggiornamento ?

I ri avvii forsati che ho fato 3/4 volte danneggiano il tv ?

Grazie, vi sto disturbando con tante domande, ma non sono molto pratico, mentre voi vedo che siete preparati.

Grazie mille per le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ripristino non cancella l'ultimo Firmware, nulla può.

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

ma consigli di farlo ?

E quei ravvii forsati pensi siano stati un problema per il tv ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I ripristini li suggerisce anche Sony e spesso risolvono piccoli o meno piccoli "fastidi".

 

Riavvii di Android TV sono normali...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Monitora la tv e se non ti da più alcun problemino non serve un ripristino. Se te li dovesse dare fai ripristino.

profile.country.IT.title
atollok
Esploratore

Quindi vado su impostazioni e cerco ripristino di sistema delle impostazioni di fabbrica ?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ragazzi ho acquistato il nuovo modello 43-xg8096 x mia madre, ho provato a fare l'aggiornamento ad android 8 ( ora il 7.0) via tv, ma mi dice che il software è aggiornato. Dove posso trovare il file x scaricarlo sulla usb? P.s dentro la usb ci deve stare solo il file vero?

scusatemi ma di queste cose son poco pratico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@atollok  ha scritto:

Quindi vado su impostazioni e cerco ripristino di sistema delle impostazioni di fabbrica ?


Si dovrebbe essere dentro il menù "memoria" o "informazioni" non ricordo bene. Ma fallo solo se serve altrimenti perdi tutto. Se vuoi stare più tranquillo allora puoi farlo subito ma poi dovrai risintonizzare la tv e reinstallare le app.