annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Nuovo aggiornamento del 27/11/19 6.6545

Aggiornamento 6.6545 sugli Android tv. 

254 RISPOSTE 254
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non spaventarti per Marino, è un burlone.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È un aggiornamento minore. Non crea problemi con i device esterni.
profile.country.IT.title
sciamano_vodoo
Esploratore

Io è da un mese che il mio kd49xe mi riavvia il router, un Archer 1200v tplink per fttc. Ho capito che è il tele e non il router perché a guardare video in streaming ad alta risoluzione da TV mi riavvia il router,a farlo con la ps4 stessi video fila tutto liscio. Spero che l aggiornamento mi risolva il problema..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è forse la prima volta che la sento, mi fido ma sarà davvero la prima volta...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai sentito che un tv resetti un router. 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @sciamano_vodoo , la tv non c'entra nulla per il reset del router. Semplicemente quando vedi un contenuto in 4K la banda aumenta di molto e probabilmente il router ha qualche bug e si riavvia. Infatti con la ps4 non succede perchè non è 4K e il consumo dati è molto minore. Fai l'aggiornamento del firmware del router.

 

PS. Possiedo un Archer 1200 non fibra e funziona sempre perfettamente.

profile.country.IT.title
sciamano_vodoo
Esploratore

  • Ho la ps4 pro e lo streaming è in 4k HDR... lo scrivo con certezza perché quando apro le info sul Quick menù video (della tele ) in alto a dx c'è chiaramente scritto HDR. È la prima volta che sento anch'io di una cosa del genere ma quando ho visto la dicitura " Migliora la connettività di rete con alcuni router " sono stato subito triggerato. Ho appena finito di fare l aggiornamento, vi farò sapere appena riesco se mi ha risolto il problema
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se hai la pro allora ok i 4K (non avevi specificato prima) ma HDR non è sinonimo di 4K perchè esiste anche il FHD HDR. Tienici aggiornati allora se quest'ultima versione di oreo ti risolve il problema. Comunque se puoi aggiorna il firmware del router.

 

Comunque ti voglio dire un difetto che ho avuto l'anno scorso con il modem router fibra della tim. Ogni tanto mentre vedevo lo streaming con la mia tv e i figli giocavano online alla ps4, questo modem si riavviava per poi continuare a funzionare diversi giorni fino a quando poi si riavviava di nuovo con circa le stesse condizioni di traffico. Bene dopo innumerevoli prove tra cui la sostituzione con un altro modem che avevo sempre uguale a quello che generava il problema ho capito qual'era il problema. L'alimentatore!!! Siccome quando ho sostituito il modem con l'altro che possedevo non avevo sostituito l'alimentatore, anche quest'altro presentava lo stesso problema perchè era l'alimentatore stesso che sotto stress, si "siedeva" causando il riavvio!!! Sostituito l'alimentatore il modem sta funzionando correttamente da circa 1 anno ininterrotto configurato come modem puro con in cascata tplink archer 1200 configurato come router puro.

profile.country.IT.title
agile_55
Membro

Circa una settimana fa ho aggiornato a 6.6545.

Rispetto a tutte le disabilitazioni che feci ( https://community.sony.it/t5/forums/forumtopicprintpage/board-id/tv_it_1/message-id/65668/print-sing... )  ora ho:

- Riattivato la "guida canali"

- Riattivato "data&ora automatica"

- Riattivato "sostituzione del servizio"

e null'altro, per vedere che effetto che fa !

Devo dire che in una settimana NON si è piantato mai.

Però la "guida canali" NON aggiorna i canali HD (le RAI, Mediaset, La7).

Questo è un disturbo perchè devo sempre cambiare canale per eseguire i vari aggiornamento alla guida canali ... ed è una scocciatura, oltre che un inutile consumo dei tasti del telecomando e delle batterie dello stesso 😁 😁 .

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@agile_55  la guida tv purtroppo spesso non si aggiorna correttamente e credo sia un bug dell'app guida tv stessa.