annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore multimediale KD65XE8596

profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Lettore multimediale KD65XE8596

Buongiorno,posseggo da pochi giorni il tv in questione, ma con rammarico ho notato che quando inserisco una chiavetta o hard disk USB mi mischia tutti i file (foto o video che siano)...

Mi spiego meglio...io catalogo tutte le foto o video che faccio in diverse cartelle e sottocartelle (tipo anno e mesi)in modo da avere più ordine e cercare un file più facilmente...il tv invece cosa fa?mi mischia tutto...prima di questo tv avevo un altro Sony ma non faceva così...mi dava tutte le cartelle e sottocartelle che io creavo...perché questo cambiamento??

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Strani questi crash continui, prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
profile.country.IT.title
alberto1985
Esploratore

Ma poi mi resetta tutto il tv come se l'avessi appena comprato??ho notato che crasha solo quando apro foto di grandi dimensioni...ho provato con una cartella di foto scattate col telefonino e andava da dio...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Tutto come quando l'hai comprato, ma purtroppo in elettronica a volte è il prezzo da pagare per riuscire ad avere tutto funzionante come dovrebbe, comunque il tempo è tuo e quindi sta a te.