annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

L'infinito problema della carenza di porte HDMI

profile.country.IT.title
Room429
Membro

L'infinito problema della carenza di porte HDMI

Quante porte HDMI bisognerebbe avere in una TV? Quante ne vengono utilizzate di solito? Una? Tutte? Nessuna?

Io faccio parte della prima categoria. Delle quattro porte HDMI presenti sulla mia TV (3+1 ARC) sono tutte occupate. E il problema è che me ne servirebbero almeno altre due.

E' vero. Ne avrei altre cinque sull'amplificatore A/V che ho attaccato alla porta ARC quindi perché non uso quelle? Semplice.. come ho scritto in altro post finisce che un'altra periferica collegata mi andrebbe ad impallare irrimediabilmente tutto il sistema BraviaSync. E di litigare ancora con questa funzione per un mese di fila, come ho fatto la scorsa estate, non ne ho più voglia. Qui a chi diamo la colpa per i limiti di questa funzione? A SONY? a Android?

Esiste una soluzione? Quelle multiprese che si trovano su Amazon funzionano? Poi c'è di nuovo il rischio di impallare BraviaSync? Devo comprare un'altra TV o uno schermo per collegare le periferiche "orfane"? 

Altro...?

E comunque.. buona domenica a tutta la community 😁

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non colleghi altro al Ricevitore tramite le sue HDMI è solo l'Audio che ti serve, ma in Ottico non passano tutti i Firmati come tramite HDMI ARC o eARC.