annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65W859C vertical banding

profile.country.IT.title
serbel44
Membro

KDL-65W859C vertical banding

Immagine sony67_01.JPGSalve a tutti ,devo dire che essendo da sempre un simpatizzante per questo marchio ho aspettato un po prima di scrivere maliziosamente su questo forum, sono troppo deluso di aver acquistato questo televisore me hanno sostituito già ben due TV e tutti presentano gli stessi problemi di queste maledette banding verticali !! Non posso accettare di vedere su un cielo azzurro o una partita calcio durante paninng veloci questo difetto secondo Sony e tutto dentro della norma l'unica cosa che voglio far sapere è che non comprerò più niente da Sony 

a  LORO NON INTERESSA UN CLIENTE IN MENO !! SONO SOLO UN ALTRO FREGATO IN PIU !!20160208_131742.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la risposta che ho ricevuto!! sopra quella con il avatar del orso "ma nella foto cosa si dovrebbe vedere " può essere la foto jajaja io rispondo ma venite a casa mia a vedere perché non mi mandate più il tecnico  me avete sostituito due televisori con gli stessi problemi e ********************************************secondo te questo problema non esiste!!! e pieno sul web panelli con vertical banding  e gente che si lamenta .Per tutti quelli che stano guardando questo post io non ho intenzioni de inventare un problema per carità vorrei avere solo un tv con un panello senza questo difetto ho pagato ben quasi 1700 euro e Sony non mi trova un tv che si veda bene tanti di voi sano che questo problema esiste per questo me arrabbia quando un moderatore o quello che sia vuole di qualche maniera spegnere le fiamme e smentire un difetto che per altro sony non fabbrica i panelli ma che dovrebbe farsi responsabile deve ricordarsi quando era leader con i triniton ma ora non e più cosi il cliente puo scegliere.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta.

 

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro in ogni caso che il contatto che avrai con il Customer Care possa cambiare la tua situazione attuale.

Se vorrai facci sapere come evolverà...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Ciao Manolo... il customer mi ha contattato e mi hanno chiesto foto e le ho inviate... attendo da 3gg un loro responso. So che ti chiedo troppo... riesci a farmi sapere qualcosa o a fare un sollecito?

20160929_134236.jpgTi posto un'altra foto della dofettosità e premetto che riducendo anche al minimo la luminosità(sxhoacciando praticamente tutti i dettagli delle onbre) il problema è sempre li (presente anche nella sola visione tv senza fonti collegate). Ciao e grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo sono questioni alle quali non ho accesso e sulle quali non ho modo di intervenire. Dalla Community è solo possibile upscalare una problematica, poi il tutto lo gestisce il Customer Care.

Comunque provo.

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

A distanza di un qualche mese mi decido a rispondere... il tv mi è stato completamente sostituito... vertical banding quasi completamente sparito. Rimane comunque una piccola riga che la si nota durante le partite di calcio, (si vedono in maniera oscene le partite eh! Con un pannello che sembra macchiato)... per completare dico solo ultima cosa! Mai visto un 3d più pietoso di questo! Un effetto ghost che si nota anche a 4 metri di distanza! Ringrazio mamma sony ma son veramente indignato su questo acquisto! Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi thread su questo TV in rete, io trovo solo commenti molto positivi. Il 3D attivo ha spesso dei problemi di ghosting, prova ad agire sui parametri del 3d e/o dell'immagine per vedere se si riducono

Il problema sulle partite non lo capisco, ti è sparito il banding ma lo vedi lo stesso male? Motionflow attivato? sorgente di alta qualità?

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

E mi sa che forse leggiamo in sensi opposti! Perché ovunque leggo lamentele sul 3d dei vostri sony! Dall'entry level fino ai top di gamma!  Agendo sul setting del 3d si migliora la visione effetto ghost a distanza mentre poi si sdoppia nei primi piani! Cioè fino ad oggi si è sempre parlato appunto che il 3d attivo è superiore sotto molti aspetti,in primis appunto la risoluzione!  A sto punto ovviamente meglio il passivo che se pur perdendo il risoluzione ne guadagna almeno col ghosting!

Le partite? Mah,una bella riga è sempre ben visibile e fissa li,sul lato sinistro che ti fa smadonnare per tutta la partita! Senza considerare che sui fondi grigi o appunto verdi del campo di calcio... hai una sensazione di pannello macchiato! La fonte? Sky hd! Collegamento? Provato sia con sinto onkyo che direttamente al tv cn tanto di hdmi! 

profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Testato anche con e senza i vari filtri tra cui il motionflow... ah dimenticavo,il mio è un 75x8505c.... cioè pagato in offerta 3300 euro anziché 4000! E a listino l anno scorso costava 5000! Cioè ad un prezzo simile ste oscenità nn le si accettano proprio!  E nn mi parlate di limiti del sistema lcd per favore!  Cioè devo tenermi sto guaio solo per il 2d! Perché 3d e partite fanno veramente piangere!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

la discussione era sul w8 comunque vale anche per il tuo... però non capisco visto che hai già avuto contatti con l'assistenza perché non gli hai fatto notare che anche il nuovo aveva difetti? 
che poi la gestione delle immagini in movimento di Sony sia criticata si evidentemente leggiamo siti diversi. 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peccato che queste info sul "pessimo 3D Sony" saltino fuori sempre dopo...

Manolo



profile.country.IT.title
Luciano.pezzella
Esploratore

Manolo,questa tua risposta è da premio Nobel!  Complimenti!