annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C si accende da sola

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

KDL-50W808C si accende da sola

Buona Giornata, io continuo ad avere il problema che la mia tv KDL-50W808C  dopo averla spenta a volte si accende da sola; ho fatto tutte le procedure di reset, ecc... alla tv ci sono collegati 2 hd a due porte hdmi, uno per la registrazione e uno che contiene le foto, ho poi la soundbar HT CT390, il decoder sky, un lettore Sony Bluray 3d.

Si accettano consigli...

Grazie!

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Maprile72,

 

con quale frequenza ti succede? Immagino sia aggiornata... :wink:

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, grazie per la risposta, la frequenza è random, a volte lo fa, a volte no, a volte si riavvia anche un paio di volte.

Il firmware è l'ultimo e avevo anche fatto il reset dopo averlo installato, avevo fatto anche le procedure consigliate...

E' fastidioso perchè devo aspettare sempre a vedere come si comporta prima di uscire,andare a letto, ecc..

Può essere che prenda l'input di accendersi dai dispositivi collegati ? (hd, soundbar, decoder sky..)

Grazie!

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Chiaramente ti capita quando la TV è collegata ad internet... O hai provato anche senza?

 

 

Quando ti capita, si riaccende sullo stesso canale o magari su qualche app o altre visualizzazioni?

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, la tv è collegata al router via cavo, non ho mai provato senza... quando si risccende la trovo sul canale dove l'ho spenta.

 

Grazie.

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

 Ciao,ho avuto il tuo stesso problema,sullo stesso modello tv,circa 2 anni fa,poco dopo averla acquistata.

Chiamata l'assistenza,poichè anche telefonicamente non eravamo riusciti a venirne a capo;ritirata la tv e portata in laboratorio.Dopo circa 5 giorni mi hanno riconsegnato la tv,così come l'avevano ritirata,nel senso che dopo tutte le verifiche necessarie,non hanno riscontrato alcun problema.

Il tecnico ha sottolineato il fatto che la tv era stata testata SOLO ed esclusivamente con alimentatore e cavo antenna attaccati,nient'altro.Dopo questa sottolineatura,mi è sorto il dubbio che,nonostante mi fosse già stato suggerito,avessi dimenticato di "staccare"  un qualsiasi dispositivo che non fosse,appunto,alimentatore e cavo antenna,così da escludere il più possibile.

Fatto sta che,come volevasi dimostrare,mi ero scordato di aver tenuto collegata una schifosissima tastiera in silicone,tramite porta USB.

Quindi,con il tv al proprio posto,per avere conferma ho provato a tenere la famigerata tastiera collegata (difatti il tv si accendeva random,ad ore casuali),invece con tastiera scollegata NON si accendeva,e non si accende tutt'oggi.

Buttata la tastiera..:smile:

MI permetto di suggerirti,per prova ed andando ad esclusione,di eliminare uno alla volta i dispositivi collegati,in modo tale (sempre che il tuo problema sia associabile al mio) da capire quale sia il dispositivo che "interferisce" con il sistema tv.

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Grazie per il messaggio... ho il dubbio anche io che sia un dispositivo collegato... il problema è che io quei dispositivi li voglio collegati (2 Hd per foto e registrazione + decoder sky + lettore bluray)... vediamo se mi confermano questa cosa gli utenti sony della comunity...

 

Grazie!!

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Penso che se hai il controllo HDMI attivo e premi il tasto d'accensione di sky si accende anche il TV, prova a disabilitarlo...

 

L'hard disk lo staccherei... (è autoalimentato o no?) Oltre alle tastiere :grin:

 

Poi, per la serie "Accensioni magiche", mio figlio schiacciava per sbaglio il cast da youtube del telefono e stava nel piano di sopra... :joy::joy:  

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, grazie per il consiglio, comunque il decoder di sky non si accende con la tv, e poi, a questo punto, non vedo perchè si debbano tenere le periferiche staccate se la tv prevede di attaccarle.

Grazie.

profile.country.IT.title
Maprile72
Membro

Ciao, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ?

Grazie!