annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl 42 w705b problema hdd

RISOLTO
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

kdl 42 w705b problema hdd

Buona sera a tutti 

ritorno per un nuovo problema con il mio 42w705b

ho cercato nel forum ma nessuno aveva questo "strano" mio problema...

in pratica da un pò di tempo mi da problemi coll'hdd. quando lo accendo mi scrive: rilevato hdd registrato,nota:....etc"

tutto ok 

solo che poi questa scritta ricompare ogni 10 secondi come se attaccassi e staccassi continuamente l'hdd.

la tv è aggiornata all'ultimo software il 3004 tant'è che si aggiorna automaticamente essendo collegata alla rete.

questo problema è nato con un hdd da 320 della lacie che per diversi anni ha funzionato bene.pensavo fosse l'hdd ne ho acquistato un altro da 500 della mindtech...

soluzioni?

 

un'altra cosa qui ho letto

https://www.sony.it/ electronics/support/lcd-tvs-kdlxxw7xxb-series/kdl-42w705b/downloads/00014459

Tutti i dubbi vengono risolti con l'aggiornamento di Twin Tuner

Quali sono i vantaggi di Twin Tuner?
Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. Se fosse necessario decrittare un canale TV - come i canali premium o la Pay Per View - è possibile decrittare un solo servizio alla volta, poiché la TV BRAVIA è dotata di un solo slot per CAM (modulo di accesso condizionale).

Dato che si vede un solo ingresso del sintonizzatore, la TV supporta anche Twin Tuner per il digitale terrestre o la TV via cavo?
Sì. Dopo l'aggiornamento, la funzione Twin Tuner funzionerà con le opzioni di sintonizzazione T/C/S/S2. Per DVB-T e DVB-C esiste una connessione unica all'antenna poiché la connessione aggiuntiva al sintonizzatore secondario è interna alla TV stessa. Sono necessari solo due ingressi fisici del sintonizzatore per il satellite (DVB-S e DVB-S2)

Posso connettere il segnale satellitare al sintonizzatore secondario prima di avere installato il nuovo software?
Sì. Seguire la procedura illustrata sul volantino che era allegato sul retro del televisore BRAVIA per connettere il segnale satellitare al sintonizzatore secondario.

È possibile inviare il segnale satellitare al sintonizzatore principale e a quello secondario tramite splitter RF generico?
Non è possibile suddividere il segnale fra l'ingresso PRINCIPALE e quello SECONDARIO con uno splitter RF generico. Tuttavia, è possibile farlo con un DiSEqC. Per ulteriore assistenza, contattare l'installatore.

È possibile guardare e registrare due canali decrittati tramite CAM?
La TV è dotata di un solo CAM (modulo di accesso condizionale) per la decrittazione di segnali compositi, come TV premium o canali Pay Per View. Se due programmi sono in onda contemporaneamente, sarà possibile guardare o registrare un solo programma.

 

ma il mio non ha il twin tuner...o sbaglio?

 

chi me lo spiega?

o twin tuner si intende per tv digitale e satellitare?(mentre io ho capito doppia tuner per digitale)

 

Grazie ancora

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

intanto grazie per la risposta,

ieri sera ho fatto decine di prove e ho trovato la soluzione per "sbaglio".

in pratica avevo messo l'hdd troppo vicino ad un decoder jepssen e questo lo disturbava.

più o meno la posizione era sempre quella ma forse nel sistemare le cose sono andati troppo vicini...e pensare che ho comprato un hdd nuovo!:rage:


Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Prova a ripristinare il TV alle condizioni di fabbrica magari risolvi, perderai tutte le impostazioni.

No non hai il doppio Tuner, che si intende per 2 Digitali Terrestri o 2 Satellitari.

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

intanto grazie per la risposta,

ieri sera ho fatto decine di prove e ho trovato la soluzione per "sbaglio".

in pratica avevo messo l'hdd troppo vicino ad un decoder jepssen e questo lo disturbava.

più o meno la posizione era sempre quella ma forse nel sistemare le cose sono andati troppo vicini...e pensare che ho comprato un hdd nuovo!:rage:


profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

Non ci credo arrivo a casa sistemo tutti i fili lasciati in giro ieri sera...

penso se il problema è il jepssen rimetto il vecchio hdd e mi tengo il nuovo per altro.

rimonto e non riconosce l'hdd...

ok allora aveva realmente un problema...

rimetto quello nuovo non riconosce neanche quello...

riprovoe riprovo rimetto uno poi l'altro,,,cancello tutti gli hdd registrati.

niente ora non mi registra più alcun hdd

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In tutto questo il ripristino suggerito?
profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

va be poi funzionava....:yahoo:

ora sto facendo il ripristino speriamo bene...

profile.country.IT.title
jajo1974
Esploratore

ora funziona:grin:

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ma dai!? :smirk: