annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-24EX320 + HD NAS WD My Cloud 3TB (DLNA) = No riproduzione Video

dinfero
Esploratore

KDL-24EX320 + HD NAS WD My Cloud 3TB (DLNA) = No riproduzione Video

Buonasera,

un saluto a tutti.

Vi porto la mia esperienza su questa combinazione di dispositivi, che a mie spese verifico deludente.

In ritardo, mi accorgo dai vari forum e/o comunity, che siamo in molti ad avere questo problema.

Ebbene sì........proprio non funziona.

Se volete ascoltare musica, vedere le Vs foto, questo acquisto fà per voi.......ma non pensate di vedere filmati.

Un file video avi - mpeg2 (che da specifica viene letto dalla TV in USB e DLNA) viene correttamente listato (con miniatura) ma al momento del PLAY, parte la scritta OSD e poi schermo NERO.

Ho verificato che lo stesso file viene riprodotto in rete da altre TV (Samsung) e che lo stesso file viene riprodotto dal Sony in USB.

Interpellata l'assistenza, mi sento dire che tutti i file indicati da specifica potrebbero NON essere riprodotti perchè dipende da molti fattori.

Scusate ma lo standard è DLNA e il WD My Cloud è certificato DLNA.

Dite piuttosto che è il Vs televisore a non funzionare e ammettete che non rispecchia le specifiche progettuali.

Naturalmente questo lo ho scritto al'assistenza, che continua a tergiversare sul problema.

Invito tutti quanti coloro si sentono presi in giro, dal mancato rispetto dei requisiti, indicati dal fornitore, di far sentire la loro voce, allungando questo post e richidendo una revisione software che risolva un problema che ritengo VERGOGNOSO per un marchio come Sony.

Scusatemi per lo sfogo.

Un saluto a tutti......vi apetto numerosi.

Grazie

 

 

2 RISPOSTE 2
mr83flower
Nuovo

Salve ,io ho lo stesso identico problema,ma è possibile tutto cio?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao mr83flower,

 

Hai segnalato già il tuo problema al Supporto inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00?

 

Ti ricordo inoltre che il Supporto non è attivo nei giorni festivi.

 

Buon weekend e buon ponte!

 

Francesco