annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65 XE9305 mancata accensione

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

KD-65 XE9305 mancata accensione

Da circa una settimana il televisore in oggetto a volte non si accende.

Il collegamento elettrico non dovrebbe essere problematico, in quanto ci sono altri apparati collegati alla medesima ciabatta e tutti funzionano regolarmente.

Normalmente, basta muovere o spostare il cavo di alimentazione e il televisore si riaccende.

Poi bisogna far riavviare anche la Cam Tivusat, potete immaginare la frustrazione di aver speso due mesi fa circa 2000 euro per un televisore top di gamma e trovarsi, quasi ogni sera, a dover rimuovere i pannelli posteriori, sostare il mobile etc.

Presumo che il problema riguardi il cavo di alimentazione, o il suo ingresso nel televisore.

Ho un ulteriore problema: il tv è installato in una mansarda, dove siamo riusciti a farlo arrivare con infinita pazienza e cautela attraverso una scala a chiocciola che consente un passaggio millimetrico ( non esagero)

Avrei quindi bisogno che qualcuno venisse a visionare l'oggetto in loco, portarlo in assistenza è del tutto fuori questione....anche perchè poi, magari, si accende....

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dumbo54,

 

benvenuto in Community!!!

 

Se pensi sia dovuto al cavo di alimentazione ti consiglio di rivolgerti ad un centro di assistenza per un controllo più approfondito.

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dumb054, in aggiunta a quanto detto da -Ipse-, puoi trovare il Centro Assistenza a te più vicino, qui: Trova Centro Assistenza.

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

Preso contatto con centro assistenza mi hanno detto di provare a togliere la CAM ho fatto così adesso vediamo per qualche giorno se funziona o no

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ok. Tienici aggiornati! ☺️

 

Buona serata,
Frankie 

profile.country.IT.title
FrancescoB.
Esploratore

Ciao

il mio tv  KD-65XE9005 ha lo stesso problema è circa una settimana che la mattina non vuole accendersi e l'unica soluzione è staccare e riattacare la spina.

ho provato di tutto aggiornamento software, rete interent scollegata, ripristino dati di fabbrica ma non ho risolto.

 

profile.country.IT.title
dumbo54
Membro

Da un paio di giorni, dopo aver rimosso la CAM , il televisore si accende regolarmente ...vuoi vedere che il problema stava proprio nella CAM ?Aspettiamo la fine del weekend e verifichiamo...

p.s. Ieri sera ha fatto automaticamente un aggiornamento software