annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info uso YouTube

roby56
Membro

info uso YouTube

sul mio 48W705C YouTube va benissimo, ma è un po laborioso il ricercare i video con il telecomando..mi stavo chiedendo se e come è possibile crearsi dei segnalibri,ho provato in tutte le maniere posibili ma l'opzione non la vedo..un'altra cosa che non capisco è quale vantaggi si hanno con l'iscrizione....
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per iscrizione cosa intendi? ad un canale? se ti iscrivi ti suggerisce ed evidenzia lui tutto quello che viene aggiunto su quel particolare canale.

Se invece intendi la registrazione di un utente a quel punto hai la cronologia e suggerimenti mirate alle ricerche fatte precedentemente.

Comunque l'uso più semplice è tramite telefono: puoi fare il pair con il tv e fare le tue ricerche sul telefono mandandole poi in casting alla tv per la visione

roby56
Membro

Con il telefono?? mi pare si possa fare solo con Android?? io ho un Lumia con Windows 8.1....per iscrizione mi chiedono di fare il login, ma poi a schermo non c'è la possibilità di farlo...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nelle impostazioni della app Youtube sul TV hai la possibilità di fare il login (con una utenza che devi già avere su youtube, se non ce l'hai vai su un PC e la crei... tendenzialmente è una utenza gmail). Una volta loggato hai la possibilità di fare il pair con un dispositivo (e si fa sempre con un browser all'indirizzo e con il codice che ti da a video).

Non ho Lumia, ma il casting di youtube funziona ovunque non solo su android. Il mio mac da safari fa il casting su un W805A