annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware CAM TVSAT vs. Firmware Android Bravia (Oreo 8.0)

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Firmware CAM TVSAT vs. Firmware Android Bravia (Oreo 8.0)

dopo l'ultimo aggiornamento della CAM TVSAT che ora permette anche la registrazione dei canali su device USB (prima era bloccata) ho rilevato un bug. SE io programmo una registrazione (su qualunque canale TVSAT SATgenerico o DTT) non è più possibile utilizzare durante la registrazione la CAM stessa e quindi se seleziono un canale sat ottengo il messaggio canale criptato... non posso neanche controllare la registrazione in corso se è su un canale TVSAT... vedi screenshot allegato.
Inoltre se smanetto cambiando tra i vari ricevitori (sat generico, TVSAT o dtt) dopo un pò (ho fatto cambi random e non so quando o quanto) NON E' PIU' POSSIBILE FERMARE LA REGISTRAZIONE , neppure col riavvio del TV... unica soluzione staccare fisicamente il drive su USB IMG_20200222_222122.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Claudio53ge , questo comportamento è normale ed è lo stesso di prima dell'aggiornamento. Questo succede perchè la cam è unica e se serve per decodificare durante una registrazione non può funzionare per decriptare in contemporanea un altro canale sat o dtt anche il dtt non deve essere decriptato. Funziona così da sempre e se ne è discusso più volte in community.

Ecco invece quello che non riesci più a fermare la registrazione dopo smanettamenti, quello è un bug che però occorrerebbe vedere se poi dipende dalla cam stessa che blocca la tv oppure è lo stesso firmware android che si blocca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Claudio53ge , questo comportamento è normale ed è lo stesso di prima dell'aggiornamento. Questo succede perchè la cam è unica e se serve per decodificare durante una registrazione non può funzionare per decriptare in contemporanea un altro canale sat o dtt anche il dtt non deve essere decriptato. Funziona così da sempre e se ne è discusso più volte in community.

Ecco invece quello che non riesci più a fermare la registrazione dopo smanettamenti, quello è un bug che però occorrerebbe vedere se poi dipende dalla cam stessa che blocca la tv oppure è lo stesso firmware android che si blocca.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È sempre stato così. La registrazione blocca la cam.
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Beh non so se il mio TV aveva un comportamento anomalo, ma prima non era assolutamente così... Potevo smanettare quanti volevo... Ovviamente non potevo registrare da tvsat... Ma registrando da dtt o da sat generico potevo visualizzare TV sat

Meglio come ora comunque visto che posso registrare rai in HD e 4k

Però non posso controllare la registrazione e siccome mamma, rai non è mai puntuale non posso correggere lo shift temporale... 

Il problema del blocco dopo lo smattenamento è di secondaria importanza perché si verifica solo in casi rari 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

LO stesso canale che stai registrando lo dovresti poter vedere. Le registrazioni si bloccano da guida tv.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Si hai ragione... Il difetto si è presentato solo dopo diversi smanettamenti... Probabilmente una situazione di loop o hang up che mi impediva anche il blocco della registrazione 

Comunque ribadisco meglio così perché prima il fatto di non poter registrare con la cam era una grossa limitazione