annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Film 3D

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Film 3D

Buon pomeriggio.

Nonostante la tecnologia 3D mi sia sempre interessata pochissimo,avendo una tv (w808c) che mi permette di usufruirne,mi son deciso per l'acquisto degli occhiali 3D.

Leggendo tempo fa,tra le varie discussioni,avevo capito (e non so se mi sia sbagliato) che l'applicazione della Tv "Video",fosse adatta per vedere i contenuti in 3D.

Ora,la domanda è,l'applicazione è anche in grado di leggere i contenuti 3D anche nel "formato" (anche se di formato non si tratta,bensì di file Immagine) ISO ?

Perchè dopo vari tentativi,l'applicazione della Tv in questione,i file ISO (parlo solo di 3D) non li riconosce proprio.

Sarei grato a chiunque mi possa dare qualsiasi tipo o genere di informazione e/o consiglio,per fare in modo che l'acquisto degli occhiali non sia stato inutile.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

L'ISO non è un formato leggibile da "VIdeo".

 

Solitamente questo tipo di file contengono una immagine di un supporto fisico (CD o DVD o Blu-Ray) e necessitano di essere masterizzate sul suddetto supporto per essere riprodotte.

 

Non conosco nessun player per Android TV in grado di "montare" la ISO e riprodurla senza che questa sia stata masterizzata su un supporto fisico. Non usando ES File Manager non so se questa app sia in grado di farlo, ma francamente ne dubito.

 

Ciao

 

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

E' la prima volta che sento di un film in formato ".iso". 

Ovviamente VIDEO (e nessun altra app video) non può leggere tale formato, deputato, in pratica, a dare l'immagine di un dvd che può contenere qualsiasi cosa (eseguibili, files, documenti ecc.).

Ragion per cui devi necessariamente "scompattare" il file .iso e riversare il suo contenuto (che deve essere necessariamente un formato video) su una chiavetta USB.