annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estensione Garanzia e modello Tv

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilprodigio
Nuovo

Estensione Garanzia e modello Tv

Buongiorno a tutti. è la mia prima domanda in questo forum e spero ci sia qualcuno che ha già avuto modo di risolvere questo piccolo dubbio.

Ho acquistato circa 3 mesi fa un televisore Sony Bravia KDL-40nx710 e in questi giorni pensavo di estendere la garanzia ai 5 anni direttamente online nella pagina mysony dove ho registrato il prodotto. il problema che si presenta sta nel fatto che tra i tanti modelli in elenco non figura il 40nx710 ma 40nx700aep o 40nx705aep. volevo sapere se qualcuno di voi ha esteso la garanzia e come ha risolto con il modello non in elenco.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao ilprodigio,

premetto che la garanzia devi attivarla entro 90 giorni dalla data di acquisto del prodotto,prova a guardane nel link allegato http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx710/tab/specialaccessories mi sembra che ci sia la garanzia per il tuo tv.

Se non trovi il tuo modello prova a chiamare direttamente Sonystyle al 02/69682104 e un operatore saprà aiutarti all'acquisto.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao ilprodigio,

premetto che la garanzia devi attivarla entro 90 giorni dalla data di acquisto del prodotto,prova a guardane nel link allegato http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx710/tab/specialaccessories mi sembra che ci sia la garanzia per il tuo tv.

Se non trovi il tuo modello prova a chiamare direttamente Sonystyle al 02/69682104 e un operatore saprà aiutarti all'acquisto.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
ilprodigio
Nuovo

grazie per la risposta, ho risolto chiamando direttamente il numero del servizio clienti. per i televisori 3D l'estensione della garanzia la fanno loro direttamente al telefono consultando il loro database e completando le informazioni che eventualmente mancano all'atto dell'acquisto.

grazie

profile.country.it_IT.title
lucagiuseppe
Esploratore

ok