annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione wifi sony tv bravia xe7077

profile.country.IT.title
edenelizabeth
Esploratore

connessione wifi sony tv bravia xe7077

Ho un problema con la connessione wifi, il mio televisore non riesce più a trovare la rete wifi di casa. 

Non rileva nessun tipo di rete, neanche quella dei vicini. Ho provato a riavviare più volte la tv ma senza risultato. Inoltre quando tento di impostare la connessione, non riesco ad inserire manualmente l'ssid. Mi blocco sulla schermata senza riuscire ad andare avanti. L'opzione wps purtroppo non posso usarla perchè il mio router non lo supporta. Come faccio a fare si che il tv veda di nuovo le reti wifi?

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
edenelizabeth
Esploratore

No la tv non riconosce proprio le chiavette usb che inserisco. Quindi non riesco a fare l’aggiornamento. La tv funziona regolarmente per quanto riguarda i canali ma per internet zero spaccato. Ho provato tutte le procedure ma ancora niente. Fino a un paio di settimane fa funzionava. Ora no

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Immagino hai già provato con più chiavette e formattate in modo diverso (FAT 32 piuttosto che exFAT)...

profile.country.IT.title
danivirgi
Esploratore

Ciao io ho uin 43xe7077 e mi trovo nella tua stessa ed identica situazione. Anche nel mi caso nessuno dei consigli precedentemente dati ha funzionato e quindi non riesco ad agiornare il firware. Sei poi riuscito a risolvere in qualche modo ???

 

profile.country.IT.title
edenelizabeth
Esploratore

no purtroppo non ho trovato una soluzione al mio problema

profile.country.IT.title
danivirgi
Esploratore

mi dispiace....... io proverò domani a chiamare assistenza e nel caso avessi qualche news ti aggiorno. Avendo comprato la tv esclusivamente per vedere i programmi delle piattaforme web devo assolutamente risolvere altrimenti la frullo dalla finestra ...

Grazie mille 

profile.country.IT.title
edenelizabeth
Esploratore

va bene grazie

profile.country.IT.title
danivirgi
Esploratore

Ciao ho risolto. Basta aggiornare il software alla versione 8.53 scaricabile dal sito Sony. Poi infili chiavetta usb, con nuovo firmware, nel televisore e lo accendi dal tasto power sul televisore stesso e non dal telecomando. Si aggiorna e tutto funziona

Inviato da iPhone