annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
155 RISPOSTE 155
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@nicoletta67  Come puoi vedere il mio post è del 2017, quando ancora non era nota la vicenda degli 8 bit e dei 10 bit, è quindi da ritenere non valido 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È vietato anche scrivere certe parole...

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

AGENT-MULDER ho appena telefonato a mio zio che ha sempre abitato qui con me e la mia famiglia quindi un fratello che e un perito informatico e anche di +,e mi ha detto di non preoccuparsi perche' il t2-e compatibile,e stanno dicendo che molti non lo sono solo per una questione di marketing ecc.E anche la storia del bollino sono cavolate per vendere nuovi tv,lui dice che se sulle specifiche c'e scritto t-2 e hevc,e compatibile.comunque mi ha detto che si informa meglio e quando lo vedo di persona mi spieghera piu' nel dettaglio,e di non dare retta a chi ti risponde su internet perche sono risposte di chi non sa come stanno le cose veramente.ti faro sapere!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meno male...

 

Adesso corro a modificare tutte le mie risposte che si stanno rivelando inesatte, fortuna che sto seguendo questa discussione...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questo è il forum ufficiale di Sony Italia, non è un sito qualsiasi e ti posso assicurare che le risposte che ti diamo io, @Marino.Manolo @rooobb @Agent_Mulder non sono campate in aria; non c'è nessuna questione di marketing o altro, sono cose vere, tra l'altro basta vedere i telegiornali e leggere le riviste che parlano della transizione al nuovo digitale terrestre


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, leggiti l'articolo di cui ho allegato il link (se non sai cos'è un link chiedi a tuo zio), così non avrai bisogno di aspettare la sua risposta per capire che sei / è / siete in errore...

Ma tanto io sono qui a scrivere ma non so nulla quindi...

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

MARINO-MANOLO non fare il sapientone credo proprio di sapere cosa e un link,io chiamo mio zio solo quando ho un dubbio,e lui e un p.informatico,p.elettronico,a tre laureee,e fa'questo lavoro da quando tu portavi ancora i pannolini. Tu sei la solita persona,maleducata e che crede di sapere tutto.gradirei un po' di rispetto.io ha te non ho risposto male,vergognati,SAPIENTONE!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu sei ciò che in questo ambiente si chiama Troll.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"a te" si scrive senza "h" quindi non "ha te".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però, tuo zio è tante "p"... Tu?