Condividi la tua esperienza!
salve , vorrei istallare smart iptv sul mio modello di tv 55xf8577 android, come posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa ma invece di smart iptv perchè non installi "Perfect Player". E' ottimo e superiore alla media come performance. Sicuramente è meglio di smart iptv...e soprattutto è gratis!!!
Manolo
ciao purtroppo l'applicazione smart iptv nel play store non la trovo ..Come posso fare?
ciao puoi installare un gestore file tipo "es gestore file" (me ce ne sono tantissimi), abilitare le applicazioni provevienti da fonti sconosciute , quindi caricare l'apk su una chiavetta e una volta inserita la chiavetta nella porta USB del TV potrai installare l'apk...naturalmente questo a livello teorico, il fatto che l'applicazione (se davvero non è presente sul Play store del TV) non sia sviluppata appositamente per Android TV potrebbe non funzionare, o funzionare male oppure risultare inutilizzabile a causa della user interface non adatta ai TV.
Manolo
Scusa ma invece di smart iptv perchè non installi "Perfect Player". E' ottimo e superiore alla media come performance. Sicuramente è meglio di smart iptv...e soprattutto è gratis!!!
come carica la mia lista?
Manolo
Ciao Ilre74, ne approfitto per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia.
Come correttamente indicato da Marino.Manolo, quest’ultimo è un argomento non trattabile in Community poiché riguarda solitamente contenuti illegali.
Per informazioni sul funzionamento della Community, dai uno sguardo alle nostre linee guida.
Per ulteriori dubbi, non esitare a contattare me o altri moderatori.
Buona serata,
Alessio