Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti vorrei sapere se c'i sara un aggiornamento di questo codec per Sony KDL-65W859C grazie
Non si tratta di un classico aggiornamento firmware di conseguenza no.
In una tv il supporto all'hevc è demandato all'hardware e non al software (non è un pc). E quindi come dice manolo non è possibie aggiornare nulla.
Peccato dovrò buttarlo via! ma se come ho intenzione di aquistare un oled vorrei avere una vostra sugerencia ,tra LG C9 considerato miglior tv oled dal anno Panasonic GZ2000 TV e sony AG9 quale tra questi considerando le loro caratteristiche e prezzo qualità sarebbe da prendere ?a me piace Sony migliore movimento della immagine però me sembra che il pana lo appanna
Occhio ai panasonic che hanno dei problemi all'audio che non ti so dire se poi lo hanno risolto. Inoltre possiedono una parte smart che a detta di tutti non è all'altezza del prodotto e del costo. L'LG C9 invece sta avendo un largo consenso ed inoltre è l'unico con l'hdmi 2.1 quindi aperto al prossimo futuro!!! Inoltre con l'ultimo aggiornamento è stato inserito il supporto al gsync. Per l'AG9 c'è da dire poco. Perde sicuramente qualche punto nel confronto ma ha un sistema operativo molto aperto a nuove applicazioni. Ha alle spalle un'azienda ed una assistenza di tutto rispetto ed una calibrazione out-of-the-box ottima.
Adesso vedi tu.