Condividi la tua esperienza!
possiedo una tv kd49xe8096, da mesi problemi su chromecast ed era necessario disinstallare gli aggiornamenti per poter utilizzare chromecast.
Negli ultimi giorni nonostante questo è diventato impossibile connettersi con qualsiasi app (dazn youtube spotify), che cosa bisogna fare? qualcuno ha riscontrato problemi?
possibile che sia un problema di ben 4 dispositivi diversi (due smarthphone, un tablet, un iphone) e di tutte le app che utilizzano questa funzionalità? (spotify, youtube, dazn, netflix etc...)
Manolo
no, non ho i ripetitori.
il pc è collegato al router tramite lan, la tv invece wifi.
anche sky q è collegato tramite lan
questa è una vecchia discussione, che però riguardava solo youtube. il supporto ufficiale mi consigliò di disinstallare gli aggiornamenti, cosa che feci e tutto tornò a funzionare normalmente. probabilmente la app si aggiornò automaticamente qualche tempo dopo, stavolta però senza più alcun problema.
Manolo
e allora ci sarà qualcosa del router che da problemi con le funzionalità chromecast, boh
Ti ho suggerito qualcosa sul cambio Canale Wi-Fi e sull'IP fisso al Computer ma lo hai anche solo semplicemente riavviato il Router?
Manolo
credo sia come dici tu, se collego il pc tramite wifi non si riesce più
ho riavviato il router ma il problema persiste. Credo quindi che se arriverà un nuovo aggiornamento di chromecast forse la cosa si risolve altrimenti bisogna agire sul router e sinceramente non ne sono capace
Manolo
provo a cambiare canale, adesso sta sul 11 e c'è solo la mia rete, che altro mi consigli?