annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Browser opera

RISOLTO
profile.country.IT.title
Varaderored
Esploratore

Browser opera

Buongiorno, ho problemi con il browser del tv kd49xf7005, utilizzando lo streaming, i video non sono visibili, lo schermo e' nero e si sente solo l'audio, se vado nelle opzioni della pagina internet e attivo "Mostra barra dei menu' on" per un secondo compare l'immagine del film all'estremita' alta e bassa dello schermo per poi ritornare schermo nero.
Quando aggiorno la pagina il caricamento del video (classica rotellina che gira) invece che al centro dello schermo risulta spostata nella parte bassa a dx come se fosse in zoom l'immagine

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un TV non Android TV ha una sezione SMART limitata, è strano ma qui in Community tendiamo a suggerire la Amazon Fire Stick TV che a fronte di una spesa contenuta restituisce le possibilità di Android TV, ad esclusione dei Servizi Google...

Magari da tenere presente se per qualche motivo tutto non ritornerà come era prima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Browser per questioni legate alla sua Memoria ed al Formato di molti video non è assolutamente adatto allo streaming, parlo del Browser di un TV.

Streaming tra l'altro argomento che in Community non può essere trattato considerando che parliamo al 90% di Contenuti illegali.

profile.country.IT.title
Varaderored
Esploratore

Grazie per la risposta, per inesperienza forse ho utizzato termine inappropriato rendendo un'idea sbagliata, la mia segnalazione nasce dal fatto che questo e' un problema che ho da qualche mese prima funzionava correttamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel MENU del TV dovresti avere una voce "Aggiorna contenuto internet", prova.

Oppure ci sarebbe il ripristino, dopo aver verificato se il TV è aggiornato (nel caso aggiorna):

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xf70xx_x70xxf_x73xf-series/kd-49xf7005/downloads/000...

profile.country.IT.title
Varaderored
Esploratore

Ho aggiornato contenuto internet, fatto anche reset di fabbrica ma il problema persiste, anche le pagina di navigazione sembra ingrandita, la versione e' 8.764; questa cosa e' successa durante l'utilizzo del telecomando e da quel momento cosi' e' rimasta

Grazie per la disponibilita'

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"questa cosa e' successa durante l'utilizzo del telecomando e da quel momento cosi' e' rimasta"

 

Non mi è proprio chiaro...

profile.country.IT.title
Varaderored
Esploratore

la mia impressione e' come se fosse successo per il fatto che ho premuto troppo velocemente i tasti del telecomando, perche' il browser si e' "impallato" tanto da non prendere piu' nessuna funzione del telecomando, ho dovuto staccare l'alimentazione, la tv era rimasta completamente bloccata, comprendo che puo' risultare assurdo e incomprensibile la mia descrizione, ma questo e' quello che e' accaduto.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso però il ripristino avrebbe dovuto riportare tutto alla condizione precedente...

profile.country.IT.title
Varaderored
Esploratore

infatti e' inspiegabile, speravo ci fosse la possibilita' di agire con qualche impostazione tipo reset profondo o accedere a impostazioni nascoste; spero esca qualche aggiornamento magari ritorna tutto funzionante.

Grazie per il tempo dedicato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un TV non Android TV ha una sezione SMART limitata, è strano ma qui in Community tendiamo a suggerire la Amazon Fire Stick TV che a fronte di una spesa contenuta restituisce le possibilità di Android TV, ad esclusione dei Servizi Google...

Magari da tenere presente se per qualche motivo tutto non ritornerà come era prima.