annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD-49X8005C bluetooth

profile.country.IT.title
Gianlug
Nuovo

Bravia KD-49X8005C bluetooth

Ciao a tutti, anche io come altri per il modello in oggetto non riesco a far vedere le cuffie bluetooth al tv. Sw della TV è aggiornato all’ultima versione. 
ho letto qualche post e non ho trovato soluzioni, quindi chiederei supporto alla community. Grazie per gli eventuali contributi

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ce ne sono se non l'acquisto di un trasmettitore Bluetooth, di qualità (e a bassa latenza) in modo da non introdurre ritardi nell'audio.

Il tuo TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento con dispositivi Audio.

profile.country.IT.title
Gianlug
Nuovo

Grazie della velocissima riposta. Avevo letto la stessa cosa per altri modelli, speravo che il mio non avesse lo stesso problema. Ora vedrò il da farsi. Ciao e grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una possibilità aggiunta in modelli più recenti e solo su alta gamma.

 

Potresti aver letto anche della possibilità di Pairing tramite l'installazione di un'App come Bluetooth Pair, dopo averne scaricato l'APK (il pacchetto di installazione dell'App) tramite un PC ed averlo trasferito al TV con una USB (installabile poi da un File Manager avendo concesso al TV i permessi per l'installazione) ma temo che per la tua Serie, intendo quella del 2015, non sortisca effetto...